Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_siori
nuovo scatto da sottoporvi x migliorare nel mio genere preferito,che mi dite di questo scatto?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Maurizio Rossi
Ciao, non male, anche la luce è buona, personalmente avrei ripreso l'intero riflesso e tagliato sopra,
ma qui è questione di gusti personali, nel complesso mi piace.
dai che le prossime le passiamo in StillLife
Mauro Va
ideale sarebbe uno sfondo omogeneo...esempio con una base di pvc opalino, o stoffa...tipo sedia da giardino con continuità della stoffa, fra seduta e spalliera, per costituire un fondo continuo dietro al soggetto ed evitare il riflesso o al limite ripreso per intero

poi è ovvio che ognuno scatta con quello che ha a disposizione

ciao
marco_siori
grazie maurizio del passaggio spero sempre di fare scatti sempre migliori e i vostri suggerimenti mi aiutano parecchio!!

mauro preferivi uno scatto tipo questo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


nel primo volevo farlo su base nera x avere un pò di riflesso.... questo è totalmente su base bianca
Mauro Va
preferisco la seconda Marco

ciao
aretul
L'amore delle donne: pensavo che solo mia moglie fosse fissata per le scarpe ed invece ... buona la seconda.
Un saluto.
Renato
ges
Anche per me meglio la seconda, nella prima trovo non gradevole tagliare le ombre più dure.
marco_siori
QUOTE(ges @ Oct 20 2014, 06:00 PM) *
Anche per me meglio la seconda, nella prima trovo non gradevole tagliare le ombre più dure.

ahahah renato,mi sa che hanno tutte la stessa fissa...se ti dico quanti paia ha la mia morosa.....ti dico solo che vuole la cabina armadio x poterle mettere tutte e non doverle accatastare dentro l'armadio,alla sua affermazione io ho risposto che voglio una stanza in più....cosi posso fare le foto senza essere disturbato rolleyes.gif
grazie a tutti del passaggio quindi ok..con le scarpe stiamo su sfondo e base bianca...
brunogalli
Anche per me decisamente migliore la seconda.
Bravo
Ciao Bruno
miciagilda
Ciao,
la seconda, anche per me! smile.gif

E poi... edddaiii... non fate tanto i criticoni, che se le donne non mettono certe scarpe, molti ometti manco le degnano di uno sguardo... wink.gif

(però è vero: quella delle scarpe è una mania! laugh.gif )

ciao
Katia
Mauro Va
QUOTE(miciagilda @ Oct 21 2014, 03:10 PM) *
(però è vero: quella delle scarpe è una mania! laugh.gif )

ciao
Katia


eh se le manie si limitassero alle scarpe un sarebbe niente!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

ciao
marco_boz
Buona La seconda Marco.... giusti consigli che ti hanno già dato trovo meglio gestita anche la luce, attento però a non bruciare, come sul lato sx in alto.... comunque uno scatto decisamente buono Pollice.gif

Un saluto
Marco
RosannaFerrari
Molto buona la seconda, Marco




[/quote]
E poi... edddaiii... non fate tanto i criticoni, che se le donne non mettono certe scarpe, molti ometti manco le degnano di uno sguardo... wink.gif
ciao
Katia[/quote]


Ma pensa che ero convinta, che certi ometti (ma diciamo pure tutti, va! laugh.gif ).... guardassero ben altro... un po' più su delle scarpe... laugh.gif tongue.gif


Ciao!
Rosanna
Crisbisc
Decisamente la 2, molto accattivante con lo sfondo uniforme........complimenti per lo scatto

Ciao, Cristian
marco_siori
QUOTE(Crisbisc @ Oct 21 2014, 08:43 PM) *
Decisamente la 2, molto accattivante con lo sfondo uniforme........complimenti per lo scatto

Ciao, Cristian

grazie a tutti davvero!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.