Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
Ciao A tutti mi ispirava ... magari poco lineare
ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 909.9 KB
aldosartori
Sì da quest'effetto, forse avrei cercato più centralità nell'orizzonte per creare meglio questo effetto speculare smile.gif
Nel complesso bello scatto
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Oct 17 2014, 04:46 PM) *
Sì da quest'effetto, forse avrei cercato più centralità nell'orizzonte per creare meglio questo effetto speculare smile.gif
Nel complesso bello scatto

grazie aldo.. al titolo ho pensato dopo... peccato perché hai ragione sull'orizzonte centrale ... ciao a presto
pisistrate nelson
Mi piace proprio quest'effetto! Buona anche con questa composizione, per me!
Maurizio Rossi
La centralità nella composizione di solito non va bene,
ma in questo caso concordo con l'analisi di Aldo Pollice.gif
DAP
Bravo,bella circostanza!!...PREZIOSA la sottigliezza della linea di terra(come un fine pennellino)..linea posta in una zona un pochino ambigua ,quasi "indecisa tra...."......però!!vabbè.un però c'è sempre....ciao
andre@x
QUOTE(pisistrate nelson @ Oct 17 2014, 05:14 PM) *
Mi piace proprio quest'effetto! Buona anche con questa composizione, per me!

grazie mille ciao apresto
andre@x
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 17 2014, 05:32 PM) *
La centralità nella composizione di solito non va bene,
ma in questo caso concordo con l'analisi di Aldo Pollice.gif

Grazie Maurizio, come dicevo ad aldo il titolo mi è venuto in mente qui al PC ... in fase di scatto sono stato attirato ma senza consapevolezza.

per cui non posso che essere d'accordo

ciao
andrea

QUOTE(DAP @ Oct 17 2014, 05:46 PM) *
Bravo,bella circostanza!!...PREZIOSA la sottigliezza della linea di terra(come un fine pennellino)..linea posta in una zona un pochino ambigua ,quasi "indecisa tra...."......però!!vabbè.un però c'è sempre....ciao

grazie DAP... di però in però, negli anni, abbiamo imparato a fare qualche scatto decente .... c'è ne fossero sempre e tanti.

grazie ancora per la visita a presto

Andrea
RosannaFerrari
Non servono parole per esprimere un concetto, una sensazione provata, un sentimento....

Un'immagine efficace, da sola, è in grado di comunicare tutto questo...

Per me, questa, è un'immagine efficace.... ad esprimere cosa? Difficile a dirsi, non c'è un'interpretazione univoca, a mio avviso

Ognuno di noi può vederci un'esternazione del proprio personale stato d'animo del momento...o altro, dipende...

Un bel minimal....
Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Oct 18 2014, 08:50 AM) *
Non servono parole per esprimere un concetto, una sensazione provata, un sentimento....

Un'immagine efficace, da sola, è in grado di comunicare tutto questo...

Per me, questa, è un'immagine efficace.... ad esprimere cosa? Difficile a dirsi, non c'è un'interpretazione univoca, a mio avviso

Ognuno di noi può vederci un'esternazione del proprio personale stato d'animo del momento...o altro, dipende...

Un bel minimal....
Ciao Andrea
Rosanna

Grazie Rosanna per esser passata ever lasciato il tuo commento... Felice ti piaccia.
Ciao a presto
ANDREA
gian_dudu
Immagine ricca nella sua essenzialità , si vero , concordo sulla linea
prospettica , meno centralità avrebbe donato un punto di visione con maggior profondità .
Alla fine bella comunque ,immagine che dona un senso di libertà interiore , sognante realtà .
Complimenti smile.gif , ciao Antonio .
andre@x
QUOTE(gian_dudu @ Oct 18 2014, 10:17 PM) *
Immagine ricca nella sua essenzialità , si vero , concordo sulla linea
prospettica , meno centralità avrebbe donato un punto di visione con maggior profondità .
Alla fine bella comunque ,immagine che dona un senso di libertà interiore , sognante realtà .
Complimenti smile.gif , ciao Antonio .

grazie antonio ciao a presto
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.