Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
truiz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti,
Marco
miciagilda
Ciao,
per dirti la mia, trovo eccessiva la parte in primo piano, e molto meno degna di occupare tutto quello spazio, rispetto invece a quella bella luce che illumina il paesaggio lontano.
Peccato la bruciatura tra le nuvole. E scalderei un poco il WB.

Forse era di chiudere l'inquadratura sulla pianura ma non essendoci gli exif non so se potevi.
ciao
Katia

truiz
QUOTE(miciagilda @ Oct 14 2014, 01:23 PM) *
Ciao,
per dirti la mia, trovo eccessiva la parte in primo piano, e molto meno degna di occupare tutto quello spazio, rispetto invece a quella bella luce che illumina il paesaggio lontano.
Peccato la bruciatura tra le nuvole. E scalderei un poco il WB.

Forse era di chiudere l'inquadratura sulla pianura ma non essendoci gli exif non so se potevi.
ciao
Katia


Ciao Katia,
penso anch'io che il primo piano sia un po' troppo invadente, forse con un taglio panoramico...


miciagilda
QUOTE(truiz @ Oct 14 2014, 02:13 PM) *
Ciao Katia,
penso anch'io che il primo piano sia un po' troppo invadente, forse con un taglio panoramico...



Mh, sì, magari col pendio che va a finire nell'angolino a sx... wink.gif

ciao
DAP
sono daccordo!!aggiungerei un controllo sulla chiusura delle ombre(o come ti pare basta che si scurisca un pò) per esaltare più la zona di terra illuminata....ciao
truiz
QUOTE(DAP @ Oct 14 2014, 02:26 PM) *
sono daccordo!!aggiungerei un controllo sulla chiusura delle ombre(o come ti pare basta che si scurisca un pò) per esaltare più la zona di terra illuminata....ciao


Chiaro.
Apprezzo il tuo commento e ti ringrazio, anche se non mi trovo esattamente d'accordo.
Preferisco le ombre leggibili e non eccedere nel contrasto.
Poi magari ho capito male e mi scuso....
marco_boz
Ciao.... giusto il consiglio sul primo piano.... ma una bella profondità e nitidezza... Pollice.gif

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.