Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
geom.marcorossi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Alessandro Castagnini
Mi sembra esposta correttamente. Forse, un peletto da aprire sulle ombre.
L'unico dubbio che ho è il soggetto, onestamente non mi sembra particolarmente invitante per fare foto, per lo meno non in questa inquadratura.
Forse in orizzontale avrebbe acquistato un po' di più? Non saprei visto che non conosco il posto, ma se ne hai qualcuna in più mettila che vediamo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
geom.marcorossi
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 16 2014, 04:39 PM) *
Mi sembra esposta correttamente. Forse, un peletto da aprire sulle ombre.
L'unico dubbio che ho è il soggetto, onestamente non mi sembra particolarmente invitante per fare foto, per lo meno non in questa inquadratura.
Forse in orizzontale avrebbe acquistato un po' di più? Non saprei visto che non conosco il posto, ma se ne hai qualcuna in più mettila che vediamo smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Grazie per il passaggio,
Ho scelto l'inquadratura verticale perché secondo me ha una composizione completa. Si vedono gli alberi nella loro interezza oltre al fiume che si
diparte dall'angolo sx fino ad arrivare al primo terzo.
Lo scatto l'ho eseguito in Val Fondillo Parco Nazionale D'Abruzzo, il fiume in questo posto è molto basso, le sue acquee gelide scorrono lente ed è
facilissimo vedere le trote.
Marco
Provo a caricare un inquadratura h.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.