Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
questa non mi prende....lampione, cielo poco accattivante e luce un pò così....mi pare molto "anonima"...scusami Mario...

Aldo
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Oct 14 2014, 03:11 PM) *
questa non mi prende....lampione, cielo poco accattivante e luce un pò così....mi pare molto "anonima"...scusami Mario...

Aldo


si secondo me bella la simmetria... un bello astratto... però avrei saturato un po i colori
aretul
mi piace questa foto che definirei "geometrica" la trovo ben composta e bilanciata, unico neo: se si potesse clonare quel lampione.
Un saluto.
Renato
lupens
Grazie Aldo i tuoi commenti sono appropiati non capisco solo cosa intendi per anonima.
Graie Aretu e Andre@x per i suggerimenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Maurizio Rossi
Una foto architettonica, buona l'idea di partire sull'angolo in basso a dx
meglio la seconda rivista.
aldosartori
La seconda senza palo ci guadagna esteticamente, per me anonima era inteso che tolta la particolarità della struttura, inserita in un contesto forse me l'avrebe fatta apprezzare di più, poi magari sbaglio il punto di vista, mia opinione personale tutto qui smile.gif
cranb25
Meglio la seconda versione.. proverei anche un b/n
Ciao
Stefano
lupens
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 15 2014, 12:44 AM) *
Una foto architettonica, buona l'idea di partire sull'angolo in basso a dx
meglio la seconda rivista.

Grazie Maurizio.

QUOTE(aldosartori @ Oct 15 2014, 09:11 AM) *
La seconda senza palo ci guadagna esteticamente, per me anonima era inteso che tolta la particolarità della struttura, inserita in un contesto forse me l'avrebe fatta apprezzare di più, poi magari sbaglio il punto di vista, mia opinione personale tutto qui smile.gif


Ho capito Aldo il fatto è trovare un buon contesto li ci sono solo palazzi orrendi tutto intorno.
Invece gli altri suggerimenti che mi hai dato erano del tutto appropriati.
Grazie.

QUOTE(cranb25 @ Oct 15 2014, 03:00 PM) *
Meglio la seconda versione.. proverei anche un b/n
Ciao
Stefano

Grazie Stefano anche bianco e nero non sembra male.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
cobbretto
la seconda versione color mi piace per la sua originalità
lupens
Grazie Cobbretto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.