Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andrea182
Buon giorno a tutti,
oggi mi sono arrivate tre mail stranissime, non hanno ne' destinatario ( pero' mi arrivano..) ne' oggetto, ne' tantomeno
Mittente . Se io apro la proprieta' della mail trovo : Generale : Nessun oggetto,Dettagli idem ,Messaggio Originale... niente .Totale 0 Kb.
Chi ci capisce qualcosa ? Ovviamente se tento di rispondere al mittente , questo non c'è.
Francesco Martini
QUOTE(andrea182 @ Oct 13 2014, 04:20 PM) *
Buon giorno a tutti,
oggi mi sono arrivate tre mail stranissime, non hanno ne' destinatario ( pero' mi arrivano..) ne' oggetto, ne' tantomeno
Mittente . Se io apro la proprieta' della mail trovo : Generale : Nessun oggetto,Dettagli idem ,Messaggio Originale... niente .Totale 0 Kb.
Chi ci capisce qualcosa ? Ovviamente se tento di rispondere al mittente , questo non c'è.

Non le aprire...
Cestinale e blocca il mittente!!!!!
Francesco Martini
togusa
Credo che tu debba quantomeno specificare quale client di posta usi (outlook, windows live mail, thunderbird, ecc.) oppure se si tratti di una webmail o altro.

Se si tratta di una webmail seria (ad esempio gmail) è quasi impossibile che tu abbia ricevuto un'email senza mittente.
Se invece è un client di posta... è più probabile e il colpevole sarebbe il tuo stesso pc che si è beccato qualche virus o worm di quelli fetenti (che si spedisce delle email da solo facendoti credere che arrivino "da fuori").
andrea182
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 13 2014, 04:27 PM) *
Non le aprire...
Cestinale e blocca il mittente!!!!!
Francesco Martini

Quale ? non c'è...
Il pc e' quello che uso in azienda, uso outlook con 2 account differenti, non so su quale account arriva, ma d'ora innanzi avendo due provider differenti , apriro' la posta dai rispettivi portali. Il pc, tra le altre cose , lo scansiono in profondita' ogni settimana sia con antivirus che con antimalware.
Ps NON frequento siti...sospetti.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.