Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
MarcoGnamAm
Ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un secondo flash da accoppiare al SB-910. Sto pensando al SB-700 perché':

- peso ridotto
- piena funzionalità' cos sia come commander che in remote
- usato come commander mi darebbe accesso rapido al controllo del sb-910 in remoto, qualora voglia usarlo in manuale (questa va verificata, qualcuno mi saprebbe aiutare?)
- portabilita' migliore del fratello grande

Contro: differenti livelli di potenza. E' limitante? riesco a pensare a sole situazioni che richiedono una simmetria al 100% ... ma sono veramente poche!
Lapislapsovic
QUOTE(60025mb @ Oct 10 2014, 07:21 PM) *
Ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un secondo flash da accoppiare al SB-910. Sto pensando al SB-700 perché':

- peso ridotto
- piena funzionalità' cos sia come commander che in remote
- usato come commander mi darebbe accesso rapido al controllo del sb-910 in remoto, qualora voglia usarlo in manuale (questa va verificata, qualcuno mi saprebbe aiutare?)
- portabilita' migliore del fratello grande

Contro: differenti livelli di potenza. E' limitante? riesco a pensare a sole situazioni che richiedono una simmetria al 100% ... ma sono veramente poche!

Il commander sb 700 da solo ti permette tutto quello che puoi fare utilizzando il flash pop up ed il menù della reflex avendo il 910 come slave wink.gif, la vera limitazione a mio parere del 700 consiste nell'impossibilità di utilizzare un battery esterno, che potrebbe tornare utile per velocizzare la carica, aver maggior durata e ridurre lo stress termico wink.gif, se non conti di fare grandi e lunghe sessioni vai tranquillo wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.