Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
F.Giuffra
Anche oggi scoperto un terribile criminale in giro a piede libero. Invece di uccidere, di straziare corpi sadicamente, di violentare o rapinare andava tranquillamente a fotografare a piede libero! Nella metropolitana di Torino fotografava belle ragazze, rubava la privacy! Perché si sa che tutti nella intimità di una affollata metropolitana ci si comporta come nel proprio bagno, non ci aspetteremmo mai che qualcuno ci possa vedere o fotografare.

Ma questo è niente, pensate che in questo stesso forum ci sono moltissimi fotografi che riprendono, non solo nella metro ma in tutti i luoghi pubblici, non solo belle ragazze ma pure uomini, donne, cose ed animali! Nella loro perversione usano come cavie per i loro esperimenti fotografici pure anziani indifesi e bambini! Poi pubblicano le foto dei bambini senza pixellarli orribilmente con il rischio che qualcuno magari scopra qualche lesione, qualche espressione sospetta, magari che poi parta qualche indagine e qualche mostro che stava tranquillamente lavorando in posizione di potere sui bambini, in parrocchia, nella scuola o peggio in famiglia, finisca nei guai per colpa loro!