Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
melinda73
Come faccio a permettere il download del formato originale? Non riesco a selezionare ne il si ne il no e di conseguenza non riesco a inserire le foto in un album e nella categoria.. grazie x l'aiuto!
Mauro Va
in genere se ti funziona tutto bene quando carichi una foto nella tua gallery devi compilare una serie di campi...in ultimo c'è vuoi permettere il download? l'opzione è si o no

ciao
Alessandro Castagnini
Nella pagina d'inserimento dell'immagine, appena sopra la mappa, trovi l'opzione per attivare o meno il download del formato originale (ATTENZIONE: Con "formato originale" s'intende, ovviamente, il formato con cui è stata caricata inizialmente wink.gif ).

Come scrive Mauro, se non selezioni nulla e dai l'invio per l'inserimento, uno script ti avvisa della mancanza e ti obbliga a scegliere.

Ciao,
Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 55.5 KB


P.S.: Andiamo in HELP
melinda73
Non capisco se sono così imbranata io o magari usando il tablet c'è qualche incompatibilità con il sito... ho provato più volte come avete detto ma non mi permette di premere ne si ne no!

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 6 2014, 01:44 PM) *
Nella pagina d'inserimento dell'immagine, appena sopra la mappa, trovi l'opzione per attivare o meno il download del formato originale (ATTENZIONE: Con "formato originale" s'intende, ovviamente, il formato con cui è stata caricata inizialmente wink.gif ).

Come scrive Mauro, se non selezioni nulla e dai l'invio per l'inserimento, uno script ti avvisa della mancanza e ti obbliga a scegliere.

Ciao,
Alessandro.




P.S.: Andiamo in HELP

Alessandro Castagnini
Su iPad funziona correttamente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 249.4 KB


Non è che, per un motivo o per l'altro, devi tenere premuto sul sì o no per qualche secondo per attivare la scelta? Su altri siti capita questo.

Ciao,
Alessandro.
melinda73
Problema risolto... come pensavo con il mio tablet (samsung con android) il sito riscontra delle incompatibilità e non permette alcune operazioni.
grazie per la collaborazione!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.