Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
oggi a Blu Rimini serata dedicata alla moda.
ho voluto provare a fare qualche scatto
...un test per vedere se avevo la mano ferma biggrin.gif

il palco era molto illuminato,e dal monitor della D50 sembrava che le foto fossero venute bene,...invece quasi tutte troppo scure dry.gif

questa è una delle migliori foto che mi sono venute fuori,le altre sono molto peggio dry.gif

user posted image

...una volta era alla moda biggrin.gif

come posso evitare questi risultati in futuro?non mi devo forse più fidare di quello che vedo nel monitor,o c'è qualche impostazione particolare da fare.

P.S. le foto di sfilate di moda tipo questa,si possono postare tranquillamente o c'è sempre la legge sulla privacy?
buzz
Privacy? Dopo che le hanno viste in migliaia di spettatori? è possibile... La legge ormai ti scoraggia a chiedere il numero di telefono alla tua compagna di banco!

Parliamo della foto: che ottica hai usato? e hai usato un punto fermo di appoggio? (monopiede)
Da quello che si vede (ma forse l'hai ritoccata?) la foto è correttamente esposta. lo sfondo è nero e più chiaro del nero c'è il grigio.
Non capisco invece se è mossa o fuori fuoco, ma dallo scatto originale te ne accorgerai da solo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.