Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Sveglia all'alba, tutto il giorno in macchia a "caccia" di animali e la sera la savana salutava cosė

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC3870 by Cristiano Massimo, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC3873 by Cristiano Massimo, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC4386 by Cristiano Massimo, on Flickr

ciao
lupens
Colori , nitidezza e compo piacevoli. La seconda č molto bella e illustra bene il nome Astronomico Pollice.gif scientifico: nana gialla.
aretul
Ottime per compo ma soprattutto per i colori che hai catturato. Bellissima la prima.
Un saluto.
Renato
maxbunny
Ciao, per la composizione, non potendo scendere dall'auto, ho dovuto arrangiarmi. I colori, merito del posto. Io ho avuto la fortuna di esserci.

Un saluto
aldosartori
Ma quando ci sei stato?
Molto belle, complimenti
macromicro
vedo dai dati che ci sei stato questo luglio; la foto al sole non capisco l'ottica usata. Leggo 300mm e poi 500mm
ma, forse, non li so leggere- i dati-
maxbunny
QUOTE(aldosartori @ Oct 3 2014, 09:25 AM) *
Ma quando ci sei stato?
Molto belle, complimenti


Quando? guarda qui

QUOTE(macromicro @ Oct 3 2014, 09:33 AM) *
vedo dai dati che ci sei stato questo luglio; la foto al sole non capisco l'ottica usata. Leggo 300mm e poi 500mm
ma, forse, non li so leggere- i dati-


Ho usato l'Af-S 300/4 + TCII 1,7 = 500
Andrea Vermigli
Azz... che mal d'Africa!

Bravo.
lupens
QUOTE(maxbunny @ Oct 3 2014, 09:43 AM) *
Quando? guarda qui
Ho usato l'Af-S 300/4 + TCII 1,7 = 500


Bellissimo reportage fotografico
Maurizio Rossi
Molto bella la seconda ottimo il momento ripreso, forse la taglierei Un pelino in basso, comunque bella complimenti,
le altre due presentano sempre un bel momento ripreso ma il contesto e gli elementi che le compongono non mi entusiasmano molto.
macromicro
QUOTE(maxbunny @ Oct 3 2014, 09:43 AM) *
Quando? guarda qui
Ho usato l'Af-S 300/4 + TCII 1,7 = 500

perfetto, grazie. Non avevo trovato indicazioni su uso TC; confermo i miei apprezzamenti per gli scatti
Fabrizio9972
La due secondo me vale la serie, minimal quanto vuoi ma proprio per quello super efficace, arriva dritta al cuore trasmettendo l'emozione che devi aver provato vedendo quell'enorme sole tramontare, forse taglierei un filo a sx per centrarlo ma č un'inezia.

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.