Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MSimone
Sono graditi commenti e critiche:
ecoo la prima:
user posted image

la seconda:
user posted image

grazie.gif a tutti!
marco62
Preferisco la prima. Pollice.gif

Marco
janko106
un po troppo eclesiastiche per i miei gusti, comunque mi piace l'idea.
MSimone
QUOTE(marco62 @ Jun 1 2006, 05:48 PM)
Preferisco la prima. Pollice.gif

Marco
*




QUOTE(janko106 @ Jun 1 2006, 05:55 PM)
un po troppo eclesiastiche per i miei gusti, comunque mi piace l'idea.
*



Grazie per i commenti!
LucaLoro
La prima ha una bell'atmosfera, un po'cupa, ma avvolgente...la seconda non mi dice niente invece...

Continua così!

Luca
lau_perinelli
anche x me la prima.. non è male come idea...
ciao
lau
Francesco Martini
..non.so...originali sono originali...ma per me la foto e' un "tripudio"..di forme e colori..una delizia per gli occhi.....un inno alla vita....e alla bellezza.....non alla morte.... dry.gif
Scusa...sono sto sincero...
Francesco Martini
luigi67
provo a dire la mia

la stessa foto cambiando il punto di messa a fuoco,può assumere significati diversi

quì però la prima mi piace,sulla seconda,non so cosa dirti, non mi dice granch'è


un saluto, Gigi
fenderu
molto interessante la prima; la regola vuole il soggetto un primo piano sempre a fuoco e funziona bene; non così infatti la seconda;

buona la profondità di campo ma è la luce che mi colpisce di più;

al contrario è la composizione che mi convince di meno; nonostante il tema "forte" è una foto che comunica poco (almeno a me);

continua però l'esperimento! Pollice.gif
luigi67
QUOTE(fenderu @ Jun 2 2006, 10:20 PM)
molto interessante la prima; la regola vuole il soggetto un primo piano sempre a fuoco e funziona bene; non così infatti la seconda;


*



e così ho scoperto un altra regola della fotografia smile.gif,ma non c'è nessuna eccezzione alla regola?

forse è per quello che la seconda non mi dice niente? hmmm.gif

stella.degli.angeli
la prima è molto bella smile.gif
fenderu
QUOTE(luigi67 @ Jun 2 2006, 11:26 PM)
ma non c'è nessuna eccezzione alla regola?
*



certo; imparare le regole per poi capire quando violarle (altra regola famosa); ma secondo me questo non è il caso della famosa eccezione;

luigi67
QUOTE(fenderu @ Jun 3 2006, 12:05 AM)
certo; imparare le regole per poi capire quando violarle (altra regola famosa); ma secondo me questo non è il caso della famosa eccezione;
*




infatti,non parlavo di questa foto,volevo sapere se c'è in giro,magari quì nel forum una foto che viola tale regola
albertofurlan
QUOTE(fenderu @ Jun 2 2006, 10:20 PM)
molto interessante la prima; la regola vuole il soggetto un primo piano sempre a fuoco e funziona bene; non così infatti la seconda;
*



...Infatti c'è troppo sfuocato in primo piano secondo me e mi disrutba un pochino.
Meglio la prima wink.gif
Davide_C
Molto molto meglio la prima, bravo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.