Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ieri a passeggio con i cani.
Provato un ND con luce non propriamente adatta ma non dispiaceva l'effetto ottenuto smile.gif
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 732.5 KB
cranb25
Bello l'effetto dell'acqua setosa, sono con l'iPad e mi sembra di vedere un pochino i colori slavati..non sono sicuro
Ciao Aldo
Stefano
aldosartori
Ciao Stefano, si sono un po morbidi per scelta e utilizzo filtro ND4 smile.gif
Tieni presente che poi ho saturato leggermente ma non esagerato
marco_boz
Ciao grandeee..... smile.gif .... forte il filtro Nd4 è!!.. wink.gif ... ce l'ho anche io e ci si diverte un bel pò smile.gif ... buono l'effetto ottenuto Aldo....una bell'acqua setosa.....

Un salutone Aldoo.... e un saluto ai cucciolotti smile.gif
aldosartori
Grande mitico Mraco!!!
Un salutone a te, Fra e Ettoere smile.gif
A presti e grazie
Maurizio Rossi
Buono l'effetto, compo un pelo azzardata e sottoesposta specialmente sulla parte alta... wink.gif
aldosartori
Ciao Maurizio, grazie, hai ragione per la compo ero proprio al limite, più di così non riuscivo, troppa roba ai margini (arbusti e mi son dovuto avvicinare fisicamente...)
per la sottoesposizione sicuramebnte c'è anche perchè scatto singolo....ho provato anche a togliere un pò di dominante fredda ma mi pare che ci sia comuqnue rimasta....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.