Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
miciagilda
Ariciao! messicano.gif

Sempre scattata la stessa sera dei "Serpenti".

Il riflesso sul pontile di pietre rettangolari mi aveva conquistata e, vista la difficoltà di trovare dei luoghi adatti a fotografare, mi sono fermata lì e ho piazzato il treppiede.
Praticamente insieme a me è arrivato questo ragazzino e ho pensato che me lo mandava San Nikon biggrin.gif , visto che una presenza umana dà spesso un valore aggiunto alle foto.

Era un po' irrequieto, gli si è impigliata la lenza in uno scoglio... per cui il fratello ha dovuto tuffarsi a recuperarla, insomma un pasticcione, ma ai fini fotografici andava benissimo, per me. smile.gif

Ditemi pure la vostra, se vi va! Mi sono impegnata ma vorrei migliorarmi!
Grazie in anticipo!

ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 747.1 KB
masma
L'avrei riflessa Katia, per i soliti motivi tongue.gif mi sembra anche un pelo scura
Peccato che il ragazzo non fosse in posizione "da pescatore"....San Nikon fa i miracoli a metà laugh.gif

Ciao
miciagilda
QUOTE(masma @ Sep 29 2014, 11:29 AM) *
L'avrei riflessa Katia, per i soliti motivi tongue.gif mi sembra anche un pelo scura
Peccato che il ragazzo non fosse in posizione "da pescatore"....San Nikon fa i miracoli a metà laugh.gif

Ciao


Cioè, così?
Per il rifletterla hmmm.gif , vedo meglio il pescatore rivolto verso destra, sbaglio?
Ciao e grazie per il commento!!!
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
masma
QUOTE(miciagilda @ Sep 29 2014, 12:07 PM) *
Cioè, così?
Per il rifletterla hmmm.gif , vedo meglio il pescatore rivolto verso destra, sbaglio?
Ciao e grazie per il commento!!!
Katia



Evviva San Nikon!! Pollice.gif
Per il pescatore, capisco cosa dici e può starci, però a dx mi sembra veramente vuota. Nella prima che hai postato, comunque, il ragazzo guardava in acqua smile.gif
Mettici poi che i pescatori difficilmente osservano il panorama, guardano più a corto....non oltre il galleggiante direi!
Cmq dai Pollice.gif ....se solo il sole fosse stato a dx

Buona giornata
Maurizio Rossi
Questa mi piace di più, buono il momento colto nella seconda,
per mio gusto aprirei un pelino le ombre sul primo piano ma poco mi sembra un po scuretta,
comunque un buon tramontino wink.gif
aldosartori
Ciao, anche per me un filo scura in primo piano.
biggrin.gif
miciagilda
Ok ragazzi, provvederò. Anch'io qui sul sito la vedo scuretta, avete ragione.

Un tramontino modesto, quel che passava il convento greco... rolleyes.gif

Ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.