Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cricket7
Gentilissimi,
qualche giorno fa ho scritto per avere indicazioni per l'acquisto di una DSLR, scusate ma sono ancora in alto mare, ora la mia indecisione è se acquistare una D610 nuova o pensare ad una DF o D4 usate. Sono importanti i 24mpx??? Della DF mi piace il design ma sono un neofita!!!!
Ragazzi mi rivolgo a voi.......
Meglio il nuovo o l'usato???
Grazie e scusate se vi porgo quesiti banali ma credevo che il mondo della fotografia fosse più semplice.
Cricket
giuliocirillo
QUOTE(cricket7 @ Sep 26 2014, 05:41 PM) *
Gentilissimi,
qualche giorno fa ho scritto per avere indicazioni per l'acquisto di una DSLR, scusate ma sono ancora in alto mare, ora la mia indecisione è se acquistare una D610 nuova o pensare ad una DF o D4 usate. Sono importanti i 24mpx??? Della DF mi piace il design ma sono un neofita!!!!
Ragazzi mi rivolgo a voi.......
Meglio il nuovo o l'usato???
Grazie e scusate se vi porgo quesiti banali ma credevo che il mondo della fotografia fosse più semplice.
Cricket


Beh da d610 a d4 c'è una bella differenza.........comunque bisognerebbe capire cosa vorresti da una reflex per consigliarti meglio....

ciao
giac23
QUOTE(cricket7 @ Sep 26 2014, 05:41 PM) *
Gentilissimi,
qualche giorno fa ho scritto per avere indicazioni per l'acquisto di una DSLR, scusate ma sono ancora in alto mare, ora la mia indecisione è se acquistare una D610 nuova o pensare ad una DF o D4 usate. Sono importanti i 24mpx??? Della DF mi piace il design ma sono un neofita!!!!
Ragazzi mi rivolgo a voi.......
Meglio il nuovo o l'usato???
Grazie e scusate se vi porgo quesiti banali ma credevo che il mondo della fotografia fosse più semplice.
Cricket

Penso che per cominciare la D610 nuova sia un ottima scelta! Pollice.gif
Avresti tutto quello di cui hai bisogno per fare delle belle foto. cool.gif
marcellom81