Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
orchidea53
Buona sera , sono da pochi giorni che carico le foto
Ho risposto ad alcuni commenti scrivendo nel riquadro del mio nome , è corretto ? ( commento la mia foto......
Cosa significa foto pubblica o privata ?
Cosa significa " acconsento al download del file originale ....
Grazie
Antonio Canetti
quando cacichi una foto con pubblica la possono vedere tutti, invece se è privata la puoi vedere solo tu e nessun utente del forum.

le foto che vedi normalmente sono allegerite rispetto all'originale che hai caricato, e cosi compresse non danno il meglio di se, ma se vuoi che le foto si vedano nei migliori dei modi allora bisogna acconsentire al "acconsento al download del file originale"

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
orchidea53
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 24 2014, 10:32 PM) *
quando cacichi una foto con pubblica la possono vedere tutti, invece se è privata la puoi vedere solo tu e nessun utente del forum.

le foto che vedi normalmente sono allegerite rispetto all'originale che hai caricato, e cosi compresse non danno il meglio di se, ma se vuoi che le foto si vedano nei migliori dei modi allora bisogna acconsentire al "acconsento al download del file originale"

Antonio


Grazie mille Antonio
Gualtiero
orchidea53
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2014, 12:41 AM) *
Ciao, ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione



Buongiorno Maurizio grazie per la risposta ma più dire quale è la sezione consona per la continuazione ?
Grazie e buona giornata
Maurizio Rossi
QUOTE(orchidea53 @ Sep 25 2014, 07:36 AM) *
Buongiorno Maurizio grazie per la risposta ma più dire quale è la sezione consona per la continuazione ?
Grazie e buona giornata

Tranquillo, ti ho già spostato io dopo il mio post sopra
sei già in quella giusta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.