Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Massimo947
Ho inviato alla LTR Service di Moncalieri le mie tre digitali reflex, due D5100 ed una D5000; le 5100 presentavano lo stesso difetto
(all'accensione il display mi chiedeva di ripremete il pulsante di scatto) mentre la 5000 era tra quelle per le quali era stato segnalato
un probabile difetto all'accensione che non avrebbe pių funzionato.
Dalla data della spedizione alla LTR e quella di ricezione delle macchine riparate, sono trascorse due settimane!!!!!!!!
Che dire, un ottimo servizio e volevo condividere con voi questa cosa

Ciao a tutti

Massimo

Cesare44
purtroppo i dipendenti di LTR non intervengono in questo forum, per cui, sia i complimenti, che le lamentele, non avranno risposta da parte loro.

ciao
RLG_56
...nel bene č nel male il regolamento non prevede discussioni inerenti l'assistenza...

Pur apprezzando chiudo la discussione...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.