Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NelloHD
Ciao ragazzi devo stampare tante foto,e credo di usare dei servizi Online,ma ho notato che nell anteprima delle foto c'è qualcosa che non va....

Come potete vedere le linee di tratteggio mostrano l'anteprima della foto e sia 11x15 che in altri formati maggiori il risultato è lo stesso.
Uso una Reflex D3100,foto scattate in raw e convertite in JPG per la stampa,e nel caricare le foto sul sito ho scelto il rapporto classico della fotografia professionale 3:2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 143.1 KB
m.messina
QUOTE(NelloHD @ Sep 22 2014, 09:51 PM) *
Ciao ragazzi devo stampare tante foto,e credo di usare dei servizi Online,ma ho notato che nell anteprima delle foto c'è qualcosa che non va....

Come potete vedere le linee di tratteggio mostrano l'anteprima della foto e sia 11x15 che in altri formati maggiori il risultato è lo stesso.
Uso una Reflex D3100,foto scattate in raw e convertite in JPG per la stampa,e nel caricare le foto sul sito ho scelto il rapporto classico della fotografia professionale 3:2



Il formato è giusto.
Ti stanno solo avvisando che la parte più vicina ai bordi potrebbe non venire stampata, perché le macchine hanno un'approssimazione all'incirca del 2% nel ritaglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.