Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxilloss
IPB Immagineangelic appearances by maxilloss, on Flickr

C.&C. graditi
Maxilloss

Non ricordo di aver postato questo vecchio scatto ...se cosi fosse perdonatemi ...
pisistrate nelson
La trovo ottima e... se taglio due terzi di frame in alto mi sembra che migliori ulteriormente. Unica cosa: mi stona un po' la molta definizione dell'uomo... però... insomma... io di fare appunti a te... non è che me la senta poi tanto. Posti sempre scatti superbi.
maxilloss
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 22 2014, 03:12 PM) *
La trovo ottima e... se taglio due terzi di frame in alto mi sembra che migliori ulteriormente. Unica cosa: mi stona un po' la molta definizione dell'uomo... però... insomma... io di fare appunti a te... non è che me la senta poi tanto. Posti sempre scatti superbi.


Grazie per il commento Nelson ... sull'uomo credo ci sia un prob. di compressione del file che tende a farlo sgranare un po ... grazi tante
miciagilda
Notevole, per me. Di quelle che restano impresse.

ciao
Katia
DAP
bell'idea Max!!buona esecuzione!!!.........................per me, bastava un unico filo di contorno,per me!!! rolleyes.gif
aretul
bellissima l'idea e l'esecuzione. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
p4noramix
buona anche questa... ma che avete magnato in 'sti giorni?!
io son stato a roma questo WE e temo di non aver combinato nulla di buono... ero con moglie e figlia e non mi son potuto mai scarcerare ma nemmeno mezza foto mi scoccia proprio... vedo che la sezione invece ne ha tirate fuori delle belle, bravi!!

Vincenzo_R
Anche a me piace, penso che anche al contrario avrebbe funzionato, uomo nella direzione opposta e l'ombra che lo seguiva da dietro, solo che sarebbe stata poco angelica e più sinistra... messicano.gif
maxilloss
Grazie a tutti per i commenti ....
cranb25
Bella bella complimenti per lo scatto! Pollice.gif
Ciao
Stefano
dnovanta
molto bella! mi soffermo sul "pass" dell'uomo che sembra stia salendo una scala.... come si recasse "al giudizio", e siccome io mi faccio sempre prendere dai particolari... trovo che la sigaretta che gli spunta tra le dita sia un dettaglio davvero super..... un po' di agitazione, o un poco di ansia...... mi vengono in mente diverse letture, una foto davvero riuscita! Pollice.gif

Bi
maxilloss
QUOTE(dnovanta @ Sep 30 2014, 02:56 PM) *
molto bella! mi soffermo sul "pass" dell'uomo che sembra stia salendo una scala.... come si recasse "al giudizio", e siccome io mi faccio sempre prendere dai particolari... trovo che la sigaretta che gli spunta tra le dita sia un dettaglio davvero super..... un po' di agitazione, o un poco di ansia...... mi vengono in mente diverse letture, una foto davvero riuscita! Pollice.gif

Bi

Grazie per il bel commento :-)
martinellus
Lineare, pulita, con l'ombra che fa la foto. Molto molto bella.

Ciao
Andrea
Marco Pacini

Mi piace tantissimo la foto (che avrei pure tentato in bienne)
meno la cornice ma è una sciocchezza... smile.gif
Bravo!!!

m.
maxbunny
Bellissima. Questa foto "funziona" sia a colori che in BN. Molto bravo.

P.S. la cornice nun se pò vedè :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.