Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leuccio
Ciao a tutti gli amici che frequentano assiduamente questa sezione sempre ricca di emozionanti fotografie, io nel mio piccolo ogni tanto mi affaccio e cerco di apprendere il più possibile. rolleyes.gif

Oggi vi propongo una foto scattata in estate durante le mie vacanze nel Gargano, spero vi piaccia altrimenti lasciate pure i vostri consigli e critiche. rolleyes.gif

Ciao Leo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
miciagilda
Dovrei farlo anch'io: farmi viva una volta ogni tanto, ma con delle foto così!

Ciao!
Hai beccato un cielo e dei colori veramente belli. E hai fatto una splendida foto, secondo me.
Non sono sicura che sia tutto perfettamente a fuoco nel primo piano, neanche guardando l'originale, ma son dettagli.

Complimenti! smile.gif
Katia
lupens
Nitidezza, cromie drammatiche e quella luce che lambisce ogni rilievo mi fanno apprezzare uno scatto ben riuscito. Bravo.
marco_boz
Complimenti un bel scatto con un gran cielo.... e la leggera sottoesposizione dona una bella drammaticità .... mi piace Pollice.gif

Un saluto
Marco
Cesare44
complimenti, un minimal gestito magistralmente!!!

ciao
Maurizio Rossi
Ciao hai immortalato una bella situazione, anche come compo mi sembra bilanciata,
per avere miglior leggibilità aprirei un pelino le ombre, ma poco.
aretul
Questa foto mi piace molto, è ben composta, ha un bel cielo, belle cromie e bella luce.
Un saluto.
Renato
FabioPerillo
Ciao Leo, bella la luce e ed ottima gestione dei tempi ed esposizione. wink.gif
Due cose non mi convincono al 100% ma sono piccolezze... per la composizione avrei escluso i massi a sinistra (quelli che sbucano in basso) e ripreso un filo in più di spiaggia in basso sotto al sasso.
Occhio che sbarilotta ancora un pelo...
Bravo

Ciao Fabio
aldosartori
Davvero suggestiva. Non capisco l'effetto che hanno le rocce a sx rispetto al resta dle frame, ma nel complesso davvero bella
lespauly
ottimo scatto! Anche per me i massi a sx sbilanciano un pochino. Sembra quasi che l'immagine penda a sx cosa che in realtà non è perché l'orizzonte è perfettamente livellato. Forse inquadrando leggermente più spiaggia...
Cmq ottima immagine, complimenti!
leuccio
Wow ragazzi che bello ricevere tutti questi commenti positivi, riguardo i vari consigli sulla composizione purtroppo la location era una piccolissima spiaggia che non mi ha permesso di inquadrare come avrei preferito.

Ciao Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.