Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PAS
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Ciao
Valerio
smile.gif
aretul
Foto con una bella atmosfera ... mi chiedo come sia a colori visto che le mongolfiere di solito hanno colori sgargianti.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao Valerio,
trovo stupendo il ricamo di alberi, tralicci e nebbia, il bienne lo valorizza molto.
La mongolfiera per me è un "di più"... La guardo, sì bella, ma poi il mio sguardo torna in alto.

ciao
Katia
aldosartori
Caro Valerio scatto davvero intrigante per l'atmosfera e una conversione davvero azzeccata
_FeliX_
Meravigliosa
DAP
bello scatto!!la mongolfiera non è "un di più",come cita Miciagilda(riconoscendone certo il valore interpretativo ,il modo di dire!!!)....ma "quel" criterio,voluto o fortuito o tutte e due,che crea uno dei giusti modi con cui apprezzare una scena.......la mongolfiera attrae e lo sguardo su di essa appoggia,la bellezza dell sfondo invita poi a farlo decollare verso la profondità della scena.....due livelli,il valore della forma e la dinamicità visiva....
PAS
Grazie a tutti! smile.gif

@ Renato: Sì hai ragione, le mongolfiere sono un trionfo di colore, tuttavia mi ha intrigato il bianco e nero perché si addice ai “silenzi” delle nebbie mattutine nella bassa ferrarese. La chiassosità del colore le avrebbe “disturbate”.

@ Paolo: La lettura di un'immagine è sempre soggettiva, ma la tua interpreta lo scatto esattamente come l’ho visto.
Grazie!

maxbunny
E' meravigliosa! tutto qua.
Maurizio Rossi
Una bella immagine, ottima la texture ricamata del paesaggio e il taglio dato,
la conversione in bw una scelta giusta Pollice.gif
cobbretto
Compo super e bn pure
PAS
Grazie! smile.gif

Scattata con D7100 (e AF-S 70 200 f:2.8)
Confesso che l’avevo acquistata per affiancare una DX al corredo FX, ma per il mio tipo di fotografia non ne ero completamente convinto.
E’ stata una piacevolissima sorpresa. La sto usando molto più di quanto pensassi: ottima qualità dei file in nitidezza e fedeltà cromatica, rumore contenuto anche ad alti ISO (la mia maggiore perplessità), buona precisione maf, ottimo comportamento anche in videoripresa.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.