Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefano-medici
Buongiorno a tutto il forum, mi chiamo Stefano e vivo in quel di Padova.
Qualcuno di voi lo "conosco" già per aver letto alcuni commenti nel coro di questi mesi dove per pigrizia non ho mai completato l'iscrizione !

Amo la montagna e il reportage naturalistico,
per chi aavrà piacere di fare un salto nel mio sito potrà trovare alcune gallery e foto che ho scattato nel corso degli anni con diversa attrezzatura, ma costantemente Nikon.

ci si lege nel forum !
ciao Stefano

Il mio sito è www.foto-art.it
brusa69
Benvenuto!
ho visto foto di montagna molto belle sul tuo sito, sper che continuerai a mostrarcene di nuove anche qua magari nelle sezioni di W/NW o in LIFE.

ciao
teseo
Benvenuto al forum ! biggrin.gif
Davide_C
Benvenuto anche da parte mia wink.gif
Simone Cesana
benvenuto!!
ciao
simone cesana
Fabio Pianigiani
Benvenuto nel Forum !

Ho visitato il tuo sito ... con molto piacere.
stefano-medici
grazie a tutti smile.gif
gn83
Ciao Stefano benvenuto anche da parte mia....

Giulio
Eleonora Castelli
complimenti e ben venuto smile.gif
stefano-medici
grazie dell'accoglienza !
LucaLoro
Benvenuto!!! adesso guardo con attenzione il tuo sito, che ad una prima occhiata mi è parso proprio bello!

ciaooo

Luca
max16vj
Benvenuto Stefano,

ho dato un'occhiata veloce al tuo sito ma prometto di riguardarlo con piu calma visto le ottime composizioni....

max16vj

ps. padova è vicino a Verona e quindi se vuoi unirti al meeting 24 e 25 giugno dai una cliccata qui sotto.....
stella.degli.angeli
Ciao Stefano, benvenuto smile.gif
biga1
Ciao Stefano e benvenuto, ho visto il tuo sito complimenti . wink.gif

Ciao.
zico53
Benvenuto Stefano, questo è un posto molto speciale; spero ti troverai bene in mezzo a noi. Ho visto il tuo sito, le foto mi sembrano molto belle, ma haimè sono troppo piccole per poterle apprezzare al meglio e inoltre manca la possibilità di vederle in sequenza. Ci sono tanti word/no word dove potresti inserirle e darci la possibilità di vederle meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.