Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao domenica scorsa una scampagnata a Prazzo dove passa il torrente Maira affluente del Po.
Sara si è rilassata parecchio ritrovando per un giorno il suo bel sorriso.
Qui ritratta mentre i nostri cuccioloni giocano ma l'unico scatto fatto purtroppo li ha coperti, ma si son divertiti un mondo

1 Sara in relax

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


2 Il torrente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 977.2 KB
gian_dudu
Ottimo , una bella giornata allietata da un magnifico paesaggio , bellissime
immagini , quiete e serenità non fanno mai male , anzi.... smile.gif complimenti Aldo , ciao Antonio .
aldosartori
Ti ringrazio Antonio, nulla di più bello di vederla sorridere....
Cesare44
vedo che, dalle parti tue, l'autunno incombe con delle bellissime cromie.

Complimenti, belle foto.

ciao
aldosartori
Querl giorno ha poi piovuto, ma come zone credo siano abbastanza affascinanti in autunno pieno, avendo casa da quelel parti ci tornerò sicuramente.
Grazie Cesare.

Aldo
aldosartori
Querl giorno ha poi piovuto, ma come zone credo siano abbastanza affascinanti in autunno pieno, avendo casa da quelel parti ci tornerò sicuramente.
Grazie Cesare.

Aldo
M4iedo
Belle foto Aldo Pollice.gif

ciao
Edo
aldosartori
Ciao Edo, grazie di esser passato da qui wink.gif
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Sono contento che tu e Sara avete trovato un pò di tempo per rilassarvi smile.gif

Buoni scatti... Sulla prima mi dispiace che si intravedono soltanto i due cucciolotti... Dovevi aspettare che fossero presenti totalmente nell'inquadratura...

Fabio
aldosartori
Ciao Fabio hai perfettamente ragione, errore che ho ammesso subito, ma "fortuna" vuole che subito dopo stavo preparando un altro scatto e sulla riva del fiume si è presentata una signora con un altro cane e li ho persi per la tangente.....sessine finita, ritirato tutto e andati a giocare con il nuovo amico biggrin.gif
lexio
che piacere vedere qualche scatto delle nostre belle montagne piemontesi!
aldosartori
Ciao Lexio, eh sì.
La casa di montagna ufficiale è Marmora, ma poi siamo "scesi" e rialsiti a Prazzo a fare due passi ocn i cagnoloni wink.gif
A presto
Mauro Va
due buone foto Aldo Pollice.gif

un saluto a tutti voi
marco_boz
Belle Aldo..... bei posti e belle le cromie autunnali..... Pollice.gif ...

Un saluto a tutta la famiglia...... cuccioli compresi smile.gif
aldosartori
Mauro e Marco vi ringrazio e saluto!
lupens
Belle entrambi la prima particolarmente per la compo
aldosartori
Grazie Mario. Un saluto
Maurizio Rossi
Due buone immagini Pollice.gif
aldosartori
Grazie Maurizio, fa sempre piacere quando riesci a soffermarti su noi comuni mortali!
smile.gif
Buona giornata
aretul
Scene di una giornata in pieno relax ... fanno bene anche a noi che le guardiamo.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Ce ne vorrebbero di più però smile.gif
Ciao Renato e grazie anche a te
Maurizio Rossi
QUOTE(aldosartori @ Oct 16 2014, 08:31 AM) *
Grazie Maurizio, fa sempre piacere quando riesci a soffermarti su noi comuni mortali!
smile.gif
Buona giornata


wink.gif
ges
Bella soprattutto la prima, c'è il sorriso, il verde, l'acqua, il cielo ... peccato che i cani siano nascosti.
RosannaFerrari
Belle foto Aldo, come ti han già detto, peccato solo per i cagnoloni che sono un po' nascosti...

Un abbraccio a te e ai tuoi cari.... umani e non... wink.gif

Ciao!
aldosartori
Un grazie anche voi due ges e Rosanna!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.