Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao Ragazzi...... ieri passando per il mio "fotografaro" biggrin.gif ... di fiducia.... ho trovato un'occasione, almeno credo... un Tokina 12-24 f4 prima serie, a 250 caffè .... così dopo un forte prurito alle mani ed alla voglia di avere un grandangolo, ... gli ho lasciato indietro il mio Tmaron 17-50 e per una quarantina di euro l'ho preso......
Allora con la mia Francesca abbiamo colto l'occasione di andare al lago per provarlo....Scatto senza pretese, avevo più voglia di un test che altro.. purtroppo luce pessima, così ho voluto provare uno scatto in penombra con su un filtro ND400,.... telecomando ed autoscatto smile.gif .... ovviamente non siamo riusciti a stare immobili biggrin.gif ... ma a me il risultato non dispiace... secondo voi?.... in questi giorni cercherò di provarlo meglio, per ora non mi sembra male!!

Un saluto a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aretul
La nitidezza, secondo me c'è, e questo è già un buon risultato, la foto si potrebbe schiarire un poco senza bruciare nulla inoltre vedo ai bordi un po di vignettatura.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Ciao Renato.... a dire il vero ho voluto lasciare il contorno tutto in penombra, così come la vignettatura .... l'idea era quella di centrare l'attenzione sul paese,... ovviamente una prova tanto per provare wink.gif smile.gif .... ma concordo in pieno il tuo intervento Pollice.gif .... Grazie per il passaggio Renato!!!

Un salutone!!
marco_boz
QUOTE(aretul @ Sep 14 2014, 11:49 AM) *
La nitidezza, secondo me c'è, e questo è già un buon risultato, la foto si potrebbe schiarire un poco senza bruciare nulla inoltre vedo ai bordi un po di vignettatura.
Un saluto.
Renato


Eccone una versione leggermente più chiara e meno vignettata smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Ciao Renato e grazie ancora per il passaggio!!
Mauro Va
buon acquisto Marco
buona Marco buona......
ma il vero te lo dirà sul grande Ettore biggrin.gif a luce controllata

ciao
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Sep 14 2014, 12:36 PM) *
buon acquisto Marco
buona Marco buona......
ma il vero te lo dirà sul grande Ettore biggrin.gif a luce controllata

ciao


ahahah laugh.gif ... lo testerò sicuramente anche su di lui Mauro...ahahah laugh.gif

Grazie Mauroo..... un salutone!!
cranb25
Buona Marco a me piace la seconda versione con meno vignettatura wink.gif
Ciao
Stefano
marco_boz
Grazie del passaggio Stefano wink.gif smile.gif ...

Un saluto
aldosartori
Complimenti x acquisto marco! Facci sognare smile.gif
RosannaFerrari
Molto bella la seconda versione, Marco

E complimenti per il nuovo acquisto... non mi resta che attendere i tuoi nuovi lavori per apprezzarne al meglio le qualità ....

Ciao, buona serata
Rosanna
marco_boz
Aldo e Rosanna... vi ringrazio per essere passati!! smile.gif

Un salutone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.