Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupens
https://www.flickr.com/photos/100963940@N
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
02/15019647110/in/photostream/lightbox/
LazzaMax
QUOTE(lupens @ Sep 11 2014, 12:13 PM) *
02/15019647110/in/photostream/lightbox/


Un bel dipinto!
complimenti saluti.
Massimo
aretul
Bella foto con colori molto belli, un po scura in basso (forse una doppia esposizione), belle le nuvole un po mosse molto morbide.
Un saluto.
Renato
cobbretto
Bella compo e colori, non so come hai ottenuto il riflesso sul fiume molto bello che però guida l'occhio sui palazzi poco visibili che essendo in linea d'aria e su un terzo di interesse proverei a illuminare un pò.

Ciao Emanuele
davide_calasanzio
Ciao molto belli le cromie, per la compo avrei inquadrato un po' più in basso per inquadrare una porzione maggiore di fiume, ma non so se questo ti era possibile. Ciao, Davide.
maxbunny
Bei colori, anche la compo ci può stare. A mio avviso la parte bassa anfrebbe leggermente schiarita

Clicca per vedere gli allegati

che dici?
lupens
Grazie Massimo.
lupens
Aretul e Cobbretto. Ho già fatto un bracketing da tre scatti aperto le ombre e successivamente una maschera per schiarire ulteriormente.
Grazie per il passaggio. In realta la luce era molto diffusa nel cielo ma solo un riverbero che si rifletteva sulle piante, fiume e edifici
Fabrizio9972
Bello scatto Mario, forse avrei lasciato un filo di spazio in più in basso ma capisco che togliere spazio al cielo era un peccato, io aprirei un filino il lato dx nella parte bassa ma proprio un'inezia, gran luce e belle cromie anche se troppo vivide secondo me, soprattutto l'azzurro e soprattutto nella parte più alta ha preso un colore molto poco realistico che comunque correggi togliendo saturazione.

Ciao,
Fab
andre@x
Gran bel click ... !
Maurizio Rossi
Buono il momento colto, stesso taglio e stessa location che avevi già postato mesi fa....
personalmente taglierei un po di cielo.
lupens
QUOTE(atlantic @ Sep 11 2014, 07:40 PM) *
Ciao molto belli le cromie, per la compo avrei inquadrato un po' più in basso per inquadrare una porzione maggiore di fiume, ma non so se questo ti era possibile. Ciao, Davide.

Si era possibile e ne ho approfittato. Sara la prossima che posto. Tienimi d'occhio che mi interessa anche il tuo parere. Grazie.


QUOTE(maxbunny @ Sep 12 2014, 07:44 AM) *
Bei colori, anche la compo ci può stare. A mio avviso la parte bassa anfrebbe leggermente schiarita

Clicca per vedere gli allegati

che dici?


Maxbunny la prossima che posto è proprio come tu mi hai consigliato. Grazie.
RosannaFerrari
Cielo dalle cromie straordinariamente fotogeniche

Anche per me ci starebbe bene una inquadratura che dia un pò più di respiro al fiume in basso..

In ogni caso, un gran bel vedere, Mario

Ciao
Rosanna
lupens
Ti ringrazio Rosanna.
aldosartori
Molot buona anche per me...
sì effettivamente un filo in ombra la zona bassa ma nel complesso si lascia guardare davvero
lupens
QUOTE(aldo73 @ Sep 16 2014, 11:21 AM) *
Molot buona anche per me...
sì effettivamente un filo in ombra la zona bassa ma nel complesso si lascia guardare davvero


Grazie anche a te Aldo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.