Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
salvo031
Commenti e Critiche sempre graditi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brooklyn Love by Salvatore Colapietro on 500px
Antonio Canetti
Complimenti!!!!

Antonio
_FeliX_
Bella, mi piace, gradevole composizione e ottima esposizione.
DAP
ciao....le due figure sono tuoi conoscenti?.....se Si,potevi far meglio!!!se No,forse potevi far meglio!!......per me eh!!!
cranb25
Molto bella complimenti! Pollice.gif
Forse solo leggera distorsione ma in questo scatto può andar bene così wink.gif
Di nuovo complimenti
Ciao
Stefano
riccardoal
ottima l idea ed abbastanza efficace il risultato...concordo con DAP che potevi far meglio dal punto di vista dell inquadratura.....bravo comunque
ciao
Riccardo
DAP
beh si!!è sull'inquadratura o meglio sulla collocazione delle figure che mi viene da storcere un pochino(ma un pochino eh!!) il naso......quel tono su tono scuro non lo trovo un buon criterio.............ciò che è presente nel fotogramma ha potenziale per idee migliori secondo me,sia guidando le figure se conoscenti sia spostando gambe (inqudratura) se non conoscenti........poi è bello tutto,per carità!!!!!
pisistrate nelson
L'insieme dello scatto è cinematografico. Un effetto bellissimo. Come sono messe le figure... sono d'accordo ! Forse fanno un po' pensare : Ma non era maglio se non c'erano? Comunque ripeto che l'effetto della composizione dell'architettura è ottimo.
salvo031
le figure sono solo dei passanti wink.gif grazie a tutti dei dei commenti e critiche, mi fa molto piacere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.