Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Ben ritrovati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 996.5 KB
miciagilda
Ciao,
per me quelle foglie ce le hai messe tu... cool.gif Belle però!
Bello il sole in basso a sinistra, sulle pietre; forse meritava un'inquadratura più spostata in quella direzione. Comunque mi piace. smile.gif

ciao
Katia
lupens
Bella inquadratura e l'effetto setoso.
Maurizio Rossi
Bella in tutto mi piace il tempo di scatto la luce e la compo, complimenti Pollice.gif
aldosartori
Davvero ben fatta
Cesare44
una bella inquadratura con una buona luce.

ciao
Fabrizio9972
Bella anche per me Emanuele, compo e gestione dei tempi ottima, la scena ripresa poi è molto bella e emoziona, ottima la stellata (a che bello poter chiudere a f16 senza problemi o senza fare doppie, hehe).
Cercherei solo di togliere un filo di dominante verde che noto un pò su tutto il frame, acqua soprattutto, prova anche solo a duplicare il livello in ps e poi da acr dare un +20 al magenta e vedrai come cambia faccia, poi torna in ps e maschera le zone dove è uscito troppo magenta, secondo me il frame migliora ulteriormente come cromie e l'acqua torna bella bianca.
D'accordo con Katia anche sul fatto che la zona di luce sulla sx meritasse pure lei un altro scatto magari trovando una bella foglia che la valorizzasse ancora di più.

Ciao,
Fab
cobbretto
Grazie mille per gli interventi!

Si le foglie le ho messe io, 2 perchè 2 sono le cascate in più ho dovuto togliere tutto il fogliame presente (un bel pò);

il sole è stata una sorpresa anche per me non sapevo fosse visibile proprio in quel punto;

ho fatto vari scatti tutti a f 16 e fortunatamente mi sono trovato bene, il pola è obbligatorio in questi scenari mi ha aiutato tanto,

Grazie per i consigli sulla dominante a Frabrizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.