Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_ROY_

ieri sera...



_ROY_

che luce....


Ciao!

Roby
Gennaro Ciavarella
ottima luce e foto

Gennaro
Michele Ferrato
Bravo Roy ottima foto. Pollice.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(_ROY_ @ May 30 2006, 08:53 AM)
che luce....
*



...e che belle foto !!! Bravo.
Ciao
Ale
saintpierre
molto bella, taglio compreso Pollice.gif Bravo
Ciao
Enrico
simone_chiari
veramente belle specialmente la prima guru.gif guru.gif

Simone
Felix B.
Bella la luce e belle le foto Pollice.gif .....forse un po' meno bella la pp in particolare nella prima foto.

Felice
_ROY_

Grazie a tutti... biggrin.gif
Mitterrand
Molto belle! smile.gif smile.gif
ciro207
Preferisco la panoramica, non tanto per il taglio quanto per la luce. Infatti hai molta più luce in campo e la direzione così laterale ha reso lo scatto interessantissimo

Bello bello!! biggrin.gif

In quella a formato pieno invece non trovo grandi punti di interesse, anche se lo scatto è cmq piacevole
Gianluca_GE
Preferisco la prima per il taglio...stupenda la luce

Bella foto

Gianluca
gigiodvd
immagine viva che trasmette emozioni e quindi buona


gigiodvd
sfinge
bel momento e bella cromia .
ciao.

Luca
enzonic
Complimenti ROY bella foto.. Pollice.gif

ciao Enzo
bluemonia
molto belle complimenti... mi piace molto quella col taglio panoramico!

bravo!

ciau wink.gif
Fabio Capoccia
Bellissima luce nella prima... complimenti!! Pollice.gif
click69
Ti dico l'espressione che ho fatto nel vedere la tua prima foto: "WOW BELLA!" (ad alta voce) non aggiungo altro.

Carmine
Fedro
Mi piace la prima, una bella luce, cercherei i valorizzarla un pò meglio intervenendo in pp per bilanciare la zona inferiore, dove i verdi fanno perdere naturalezza ed atmosfera all'insieme.

un saluto
nisant
Complimenti, scatti spettacolari.

Però, posso fartela una domanda?.
E' un panorama di quelli che si sogna di vedere, più che uno di quelli che si ritrovano generalmente.

Non dirmi quale, ma puoi dirmi almeno se la PP ha giocato un ruolo di rilievo? wink.gif

Se sì, un bravo doppio. laugh.gif

Ciao.
Antonio
_ROY_
QUOTE(nisant @ Jun 13 2006, 04:33 PM)
Complimenti, scatti spettacolari.

Però, posso fartela una domanda?.
E' un panorama di quelli che si sogna di vedere, più che uno di quelli che si ritrovano generalmente.

Non dirmi quale, ma puoi dirmi almeno se la PP ha giocato un ruolo di rilievo?  wink.gif

Se sì, un bravo doppio.  laugh.gif

*



Guarda, queste immagini sono la classica botta di culo... non faccio spesso paesaggi, anzi, direi quasi mai, ma quella sera c'era una luce bellissima...ho preso l'80-200 sono andato sul tetto della casa ed ho fatto una serie di scatti...il tutto è durato qualche minuto. Logicamente per non bruciare il tramonto ho dovuto chiudere abbastanza e successivamente in pp ho schiarito un pò le parti dei campi in primo piano, un leggero contrasto/saturazione e basta...
in sostanza, la foto non l'ha fatta il fotografo ma l'ha fatta la natura... smile.gif

Ciao!

Roby
_ROY_

Dimenticavo, grazie.gif x i complimenti...


QUOTE(Fedro @ Jun 13 2006, 04:24 PM)
Mi piace la prima, una bella luce, cercherei i valorizzarla un pò meglio intervenendo in pp per bilanciare la zona inferiore, dove i verdi fanno perdere naturalezza ed atmosfera all'insieme.

un saluto
*



Guardala bene, ne sei convinto? L'ho modificata in un secondo momento per rendere tutto un pò meno cartolina, prima era un pò più scura e mi dava l'impressione di "impastata"...

Ciao!

Roby
mama62
Belle foto, la mia preferita è la prima, mi piace molto il tipo di luce.
Io però la vedo leggermente storta, mi sembra che penda un pò a sx, è una mia impressione?
mama62
Ho scritto Sx ma volevo dire Dx.
Scusate
_ROY_
QUOTE(mama62 @ Jun 13 2006, 06:49 PM)
Ho scritto Sx ma volevo dire Dx.
Scusate
*



leggermente...che occhio!
Fedro
QUOTE(_ROY_ @ Jun 13 2006, 06:43 PM)
Dimenticavo,  grazie.gif  x i complimenti...
Guardala bene, ne sei convinto? L'ho modificata in un secondo momento per rendere tutto un pò meno cartolina, prima era un pò più scura e mi dava l'impressione di "impastata"...

Ciao!

Roby
*




beh dovrei vedere il file originale...ma sì ne sono convinto .... ovviamente è una personalissima questione di gusti
ignazio
Molto belle...... in particolar modo la seconda !!!

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.