Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Buongiorno a tutti

Vi propongo alcuni scatti fatti nel corso della visita alle grotte di Baredine, un piccolo paesino dell'entroterra istriano.

Abbiate pazienza, non sono eccelsi in fatto a qualità, scattati a Iso elevatissimi in quanto in ambienti con scarsa luce disponibile...

Fortunatamente non era vietato fotografare, l'unica condizione posta era la disattivazione del flash...
... che, peraltro, non uso quasi mai... biggrin.gif

Non credevo fosse possibile, ma in quell'occasione è successo...

... ho avuto modo di vedere, finalmente, alcuni esemplari di Proteus Anguinus, che sono riuscita a fotografare, (anche se non al meglio) con ausilio di luce di fortuna messa a disposizione dalla nostra guida... in un piccolo laghetto formatosi a 60 mt. di profondità ne vivono quattro...sono completamente ciechi e si nutrono di piccoli organismi presenti nelle acque delle grotte...

Ecco a Voi... so già che le foto non sono per niente perfette...ma volevo comunque condividerle con voi...

Buona serata e buon WE a tutti
Rosanna

1)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Mauro Va
hai fatto un bell'incontro, da un punto di vista fotografico eh!!!!!!!! biggrin.gif ....

ciao Rosanna
aretul
Buone le foto, hai dovuto scattare in condizioni difficili e non si vede che hai scattato a ISO 3200 (grande D7000), mi piace la seconda, bell'incontro (come dice Mauro) nella terza.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
QUOTE(Mauro Va @ Sep 6 2014, 05:45 PM) *