Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Istintifotografici
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato una d700 e già possessore della d300 da anni.
non ho mai comprato lo scatto remoto e vorrei sapere se c'è ne sia uno universale o un "non riginale" che sia buono e soprattutto compatibile ai miei due corpi macchina, so dell'originale ma costa un occhio...
ah...altra cosa che vorrei sapere e se esiste un sitema tipo trigger radio flash che consenta oltre ad usare i flash in remoto, di usare anche i trigger come scatto remoto?? così da comprare un solo sistema ma con doppio utilizzo smile.gif
grazie
ciccio
riccardobucchino.com
i yungnuo R603N e successivi aggiornamenti fanno esattamente quello che serve a te, io ne ho un po' e funzionano bene, gli R603N non trasmettono il ttl ma in studio vanno bene tanto il ttl non serve, le nuove serie invece supportano il ttl.
Istintifotografici
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 4 2014, 11:16 PM) *
i yungnuo R603N e successivi aggiornamenti fanno esattamente quello che serve a te, io ne ho un po' e funzionano bene, gli R603N non trasmettono il ttl ma in studio vanno bene tanto il ttl non serve, le nuove serie invece supportano il ttl.


grazie riccardo, ora guardo su internet per gli acquisti.
Istintifotografici
sono questi?
http://www.ebay.it/itm/YONGNUO-RF-603II-N1...=item58b484e165
riccardobucchino.com
QUOTE(Istintifotografici @ Sep 4 2014, 11:33 PM) *


Si quelli sono la versione II e sono migliori dei miei (versione I) hanno delle cose in più, non ricordo bene quali, il bello è che sono compatibili anche con la prima versione e puoi per esempio col trigger nikon comandare un flash canon su un trigger RF-603-C (quelli per canon), sono molto versatili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.