Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
A dire il vero la Sigla PS nei Rally è l'abbreviazione di prova speciale messicano.gif ,ma per questo Rally(quello che è scritto sotto in firma),Paesaggi speciali è la definizione più giusta smile.gif ,...siamo nelle marche,le campagne intorno al paese di Cingoli,in provincia di Macerata,sterrati bellissimi,fondo duro e compatto,al punto che dopo una giornata di Rally,dopo oltre 100 passaggi la strada rimane praticamente intatta...o quasi...
il paesaggio tutto intorno è bellissimo...

in questo link si vede il punto da dove ho scattato le foto dello slide qui sotto http://goo.gl/maps/9VuKQ (tutte le volte che ci vado,mi dico sempre che ci devo tornare quando non c'è il rally,per fare qualche foto con calma...non lo faccio mai...,e poi non sono un fotografo paesaggista,non saprei da che parte girarmi,nei Rally è diverso,il soggetto c'è già,basta trovare lo sfondo giusto,per ambientare bene la foto,...e qui l'unico problema è avere voglia di camminare messicano.gif

le foto nello slide sotto le ho scattate tutte da questo punto,in due anni differenti 2010 e 2011, e in orari differenti...il periodo era lo stesso,aprile-maggio...quest'anno invece sarà diverso,i colori saranno diversi,...ma che colori saranno dell'autunno o dell'inverno ph34r.gif





Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
gran bel posto per una ps

PS: se non si parla di auto per me PS significa o PhotoShop
PS: ho usato "PS:" per parlare del significato di PS... interessante non trovi?
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 3 2014, 01:10 AM) *
gran bel posto per una ps

PS: se non si parla di auto per me PS significa o PhotoShop
PS: ho usato "PS:" per parlare del significato di PS... interessante non trovi?


blink.gif huh.gif unsure.gif messicano.gif

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.