Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fotoalecogn
Ciao a tutti,
ho dovuto aggiornare su un Mac la versione di Camera Raw alla 6.4.1 per compatibilità con i file RAW della fotocamera.
Dopo ho visto che la versione è in lingua inglese.
Qualcuno sa dirmi se è disponibile anche la versione in italiano (uguale o superiore)?
O se esiste un altro modo per passare dall'inglese all'italiano?
Grazie.
Alessandro Castagnini
Parecchio vecchia come versione, ora siamo alla 8.6.
Ho girato un po', ma la versione in italiano non l'ho trovata. Sul sito Adobe, anche impostanti la localizzazione del sito stesso in italiano (io ho tutto in inglese), rimanda sempre alla pagina del supporto per il download in lingua inglese.

Magari qualcuno ce l'ha ancora e lo può rendere disponibile. Oppure, ti scarichi il DNG converger e via...

Ciao,
Alessandro.
fotoalecogn
Grazie, ma il DNG Converter non è un software per convertire il formato dei file raw?
Come può essere utile per il mio problema di lingua?
Memez
QUOTE(fotoalecogn @ Sep 5 2014, 08:24 AM) *
Grazie, ma il DNG Converter non è un software per convertire il formato dei file raw?
Come può essere utile per il mio problema di lingua?

mantieni la versione vecchia di Camera Raw, quella in italiano, e usi il DNG converter per aprire comunque le tue foto wink.gif
fotoalecogn
Ah dimenticavo, su un altro Mac ho Camera Raw v. 6.4.1.145 in italiano, mi pare che era compresa nell' Adobe Master Collection CS5 (multilingua), oppure era compresa una versione precedente che poi ho aggiornato (ma è rimasta comunque in italiano), ma è passato qualche anno ...
Non posso rintracciare nel PC i file delle traduzioni in italiano per caso da qualche parte?
Ho provato ma non li trovo ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.