Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao a tutti... soggetto non proprio convenzionale.

Forse in pp potevo far meglio... ciao andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aldosartori
Soggetto sicuramente interessante e hai fatto bene a scattare, forse conversione un po' girgia, ma non ti affidare a me smile.gif

A presto
Aldo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Sep 1 2014, 04:48 PM) *
Soggetto sicuramente interessante e hai fatto bene a scattare, forse conversione un po' girgia, ma non ti affidare a me smile.gif

A presto
Aldo

ciao aldo grazie mille .. si con la pp il dubbio l'ho anche io... ciao a presto

Andrea
marco_boz
Ciao Andrea..... lo scatto ci voleva ed hai fatto benissimo a scattare Pollice.gif ...per la conversione.... forse credo che basti aprire leggermente i bianchi e ci sei!! wink.gif

Un salutone Andrè
RosannaFerrari
Mi piacerebbe conoscere l'architetto che ha progettato questa meraviglia biggrin.gif

E vedere soprattutto in che tipo di casa vive lui.... la sua è normalissima mi sa! biggrin.gif

Una situazione che merita secondo me un più deciso contrasto. Una foto ben fatta da valorizzare nella conversione

Mi raccomando.... smetti di giocare col comando Distorci, eh! laugh.gif

Ciao Andrea
Rosanna

M4iedo
Costruzione bizzarra e molto fotogenica...avrei spinto un po sui bianchi

ciao
Edo
andre@x
QUOTE(marco_boz @ Sep 1 2014, 07:01 PM) *
Ciao Andrea..... lo scatto ci voleva ed hai fatto benissimo a scattare Pollice.gif ...per la conversione.... forse credo che basti aprire leggermente i bianchi e ci sei!! wink.gif

Un salutone Andrè

grazie mille ci provo: ciao

QUOTE(rosanna67 @ Sep 1 2014, 07:15 PM) *
Mi piacerebbe conoscere l'architetto che ha progettato questa meraviglia :

E vedere soprattutto in che tipo di casa vive lui.... la sua è normalissima mi sa!

Una situazione che merita secondo me un più deciso contrasto. Una foto ben fatta da valorizzare nella conversione

Mi raccomando.... smetti di giocare col comando Distorci, eh! laugh.gif

Ciao Andrea
Rosanna


ho scoperto che è legale un liquore all'arsenico.... chissà che non se ne sia scolata una bottiglia laugh.gif

ps: comunque sono uffici... huh.gif

ciao

andrea

QUOTE(edomac @ Sep 1 2014, 07:54 PM) *
Costruzione bizzarra e molto fotogenica...avrei spinto un po sui bianchi

ciao
Edo

grazie edo.. anche a te per la visita ciao a presto

Andrea
maxbunny
Bella Praga, quando ci sono stato io ancora andava di moda la pellicola ( qui). Quoto chi mi ha preceduto, oserei di più col BN, anche se questo palazzo forse mi piace di più a colori
lupens
Mai vista una cosa del genere. Molto bella. Chissà se hai provato anche uno scatto orizzontale?
Complimenti.
Mauro Va
scusa la banalità Andrea...ma se l'addrizzavi? unn' era più originale OK, ma più bella di sicuro

ciao

P.S. grigiotta
andre@x
QUOTE(maxbunny @ Sep 1 2014, 08:53 PM) *
Bella Praga, quando ci sono stato io ancora andava di moda la pellicola ( qui). Quoto chi mi ha preceduto, oserei di più col BN, anche se questo palazzo forse mi piace di più a colori


Belle foto.. La pellicola ha un'altro sapore... Che periodo era... Non certo estivo... Magari più freddo ma sicuramente con meno confusione .ciao a presto.
Ps: a colori la metto domani.. Ma sto edificio non spicca per le tonalità ... È grigio già di suo....
ges
Chissà come sarebbe stata a colori .... per me comunque è buona , andrebbe solo tolto un po' di cielo.
andre@x
QUOTE(lupens @ Sep 1 2014, 11:19 PM) *
Mai vista una cosa del genere. Molto bella. Chissà se hai provato anche uno scatto orizzontale?
Complimenti.


No orizzontale non l'ho fatta ... Non ci ho pensato ciao eGrazie

QUOTE(Mauro Va @ Sep 1 2014, 11:34 PM) *
scusa la banalità Andrea...ma se l'addrizzavi? unn' era più originale OK, ma più bella di sicuro

ciao

P.S. grigiotta


Ciao Mauro ... Storta è storta di suo... Pure le finestre sono asimmetriche ciao a presto

QUOTE(ges @ Sep 2 2014, 07:53 AM) *
Chissà come sarebbe stata a colori .... per me comunque è buona , andrebbe solo tolto un po' di cielo.


Più tardi la metto a colori... Intanto grazie ciao
Memez
ci sono stato a pasqua ed è sicuramente un soggetto molto particolare ma non mi ricordavo però tutte quelle linee curve.
i colori dell'edificio non sono niente di che e forse, vista appunto la sua originalità, avrebbe meritato qualcosa di più.
Memez
QUOTE(Memez @ Sep 2 2014, 08:56 AM) *
ci sono stato a pasqua ed è sicuramente un soggetto molto particolare ma non mi ricordavo però tutte quelle linee curve.
i colori dell'edificio non sono niente di che e forse, vista appunto la sua originalità, avrebbe meritato qualcosa di più.

sicuramente un po più di attenzione nella conversione e meno aria sopra ma comunque buona.
ciao smile.gif
andre@x
QUOTE(Memez @ Sep 2 2014, 09:01 AM) *
sicuramente un po più di attenzione nella conversione e meno aria sopra ma comunque buona.
ciao smile.gif

eccola a colori con un po di meno cielo

ciao andrea

secondo me meglio in bn ma magari un po meno grigia

ciao



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
vvtyise@tin.it
buono anche lo scatto a colori, quello b&n lo contrasterei di più.
andre@x
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 2 2014, 09:27 AM) *
buono anche lo scatto a colori, quello b&n lo contrasterei di più.

grazie mille per il bn ci proverò ... anche se ho l'impressione si chiudano troppo le ombre tra le due facciate....


certo arredarla con tutte set stanze rotonde deve essere un piacere laugh.gif
linuxpac
Soggetto veramente originale e interessante.
Ma, come ha già fatto notare Mauro Va, andrebbe decisamente raddrizzata.
Infatti, a parte la distorsione dell'obiettivo che altera l'immagine verso l'esterno della foto (notare soprattutto gli edifici sulla destra), al centro si nota bene la pendenza se si fa riferimento specialmente al palo e alla colonna cilindrica che sta alla base di questo singolare edificio.
Ciao.
andre@x
QUOTE(linuxpac @ Oct 3 2014, 10:06 PM) *
Soggetto veramente originale e interessante.
Ma, come ha già fatto notare Mauro Va, andrebbe decisamente raddrizzata.
Infatti, a parte la distorsione dell'obiettivo che altera l'immagine verso l'esterno della foto (notare soprattutto gli edifici sulla destra), al centro si nota bene la pendenza se si fa riferimento specialmente al palo e alla colonna cilindrica che sta alla base di questo singolare edificio.
Ciao.

Grazie mille per la visita... Ciao
aretul
bella foto con un soggetto molto originale ... è uno di quei casi in cui le linee non vanno raddrizzate biggrin.gif
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Oct 4 2014, 08:38 AM) *
bella foto con un soggetto molto originale ... è uno di quei casi in cui le linee non vanno raddrizzate biggrin.gif
Un saluto.
Renato

Hahahah hahah.... Era tutta storta .... A guardare nel
Mirino veniva il MAL di mare...
Ciao e grazie
lupens
Molto bella a colori.
andre@x
QUOTE(lupens @ Oct 4 2014, 05:11 PM) *
Molto bella a colori.

grazie mille ciao
cranb25
Bella foto Andrea complimenti!
Io tra le due preferisco quella a colori, ne ho una molto simile wink.gif
Praga sempre bellissima
Ciao
Stefano
andre@x
QUOTE(cranb25 @ Oct 5 2014, 01:05 PM) *
Bella foto Andrea complimenti!
Io tra le due preferisco quella a colori, ne ho una molto simile wink.gif
Praga sempre bellissima
Ciao
Stefano

vero stefano.. praga stupenda... grazie mille ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.