Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Loggetta
Vorrei affinare la mia esperienza nella fotografia di ritratto classico, ma anche fashion ed eventualmente (in un secondo momento), glamour, sia in studio, che in location.

Il mio grosso problema è quello di reperire modelle in TFCD, anche con scarsa esperienza (da un certo punto di vista, sarebbe anche meglio così potrei prendermi la totale responsabilià della messa in posa. ecc.). Abito nel canton Ticino e in zona sembra che l'impresa di reperire modelle, sia ancora più ardua. Qualcuno sarebbe in grado di indicarmi come / dove reperirle? Ho provato su modelle-tfcd. Ho trovato qualche profilo (molto pochi) nella zona di confine (Como / Varese), ma una volta preso contatto, non ho ricevuto neppure una risposta...

Grazie per l'aiuto.

Lorenzo
Alessandro Castagnini
Beh, a volte capita che se non si ha un portfolio, in molte non si degnano neppure di rispondere... Sai com'è...il mondo ė pieno di dive...
Comunque tra siti dedicati e gruppi FB non dovrebbe essere un grosso problema.

Eventualmente, puoi iniziare con qualche amica e poi vai alla ricerca di altre ragazze.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: essendo la sezione tecniche fotografiche, sposto al bar
Loggetta
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 1 2014, 07:46 PM) *
Beh, a volte capita che se non si ha un portfolio, in molte non si degnano neppure di rispondere... Sai com'è...il mondo ė pieno di dive...
Comunque tra siti dedicati e gruppi FB non dovrebbe essere un grosso problema.

Eventualmente, puoi iniziare con qualche amica e poi vai alla ricerca di altre ragazze.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: essendo la sezione tecniche fotografiche, sposto al bar


Ok, scusa per la sezione...

Grazie per la risposta. In effetti, se non ti conoscono, ho costatato che è difficile trovare modelle... Probabilmente anche perché ci sono in giro anche alcuni "pseudo fotografi".

Ho già fotografato qualche amica. Ma ora vorrei approfondire e poter scegliere qualche modella diversa, per questo sono alla ricerca di altre vie per reperire modelle... Magari qualche buon sito che ancora non sono riuscito a scovare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.