Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pietro Spedale
Salve ragazzi, posseggo un kit D3100 con 18-55 e da parecchio tempo ormai voglio ampliare il mio parco ottiche, onestamente sono ancora indeciso se prendere un ottica fissa 50mm o 35mm ma sto anche valutando di fare un sforzo economico in più per prendere il Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD. so che sono obiettivi diversi che fanno lavori diversi ma sono gli obiettivi che vorrei nel mio parco ottiche e non so quale cominciare a prendere biggrin.gif

Domanda il Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD va bene per la mia D3100? non avendo visto la sigla AF-S qualche dubbio mi è venuto.
hgw20b7
Non ho questo obiettivo, ma guardando le foto vedo che ha i contatti per funzionare in autofocus sulla tua D3100
Penso che, non parlando di obiettivi Nikkor, finiremo al Bar
Saluti, ivan
Alessandro Castagnini
I consigli per gli acquisti al ber smile.gif

Ciao,
Alessandro.
giacomomontebelli
rolleyes.gif Io mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho scelto prima il 50, per ritratti e non solo, poi il 28 mm ed infine il 70/300... Devi pensare che la potenzialità della macchina la scopri solo usando i fissi e scattando in raw. Ma se ami caccia fotografica, sport all'aperto o anche scatti rubati il 70/300 diviene prioritario. Sta a te , saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.