Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
filippo1957
Salve,
ho acquistato questa mattina da un rivenditore autorizzato Nikon un 24-70 f2.8, quando sono tornato a casa volevo fare la registrazione, quando ho aperto la scatola mi sono accorto che la Nital card è scaduta da quasi 2 mesi. Posso fare la registrazione lo stesso? Nikon mi riconosce i 4 anni di garanzia?
Grazie per le risposte.
P.S. mi scuso non sapevo se era il posto giusto per porre il quesito.
roby-54
QUOTE(filippo1957 @ Aug 28 2014, 01:52 PM) *
Salve,
ho acquistato questa mattina da un rivenditore autorizzato Nikon un 24-70 f2.8, quando sono tornato a casa volevo fare la registrazione, quando ho aperto la scatola mi sono accorto che la Nital card è scaduta da quasi 2 mesi. Posso fare la registrazione lo stesso? Nikon mi riconosce i 4 anni di garanzia?
Grazie per le risposte.
P.S. mi scuso non sapevo se era il posto giusto per porre il quesito.

E' successo anche a me in passato con un 24-70, sono riuscito a registrare il prodotto senza problemi.
filippo1957
Ok, grazie. rolleyes.gif
mædo
confermo, puoi registrare senza problemi e ti riconoscono i 4 anni di garanzia
sarogriso
QUOTE(roby-54 @ Aug 28 2014, 02:01 PM) *
E' successo anche a me in passato con un 24-70, sono riuscito a registrare il prodotto senza problemi.



QUOTE(filippo1957 @ Aug 28 2014, 02:06 PM) *
Ok, grazie. rolleyes.gif



QUOTE(mædo @ Aug 28 2014, 02:06 PM) *
confermo, puoi registrare senza problemi e ti riconoscono i 4 anni di garanzia


Che sia possibile è esatto ma non sempre lo è in modo automatico:

sempre che nel frattempo non sia cambiato qualche cosa io comprari un corpo nital con card che scadeva pensate solo il giorno prima, alla registrazione ricevevo solo due anni di garanzia, contattando il servizio clienti nital ricevetti il periodo completo, per cui fatta la registrazione verificare se è il caso di provvedere di conseguenza.

saro
Cesare44
QUOTE(filippo1957 @ Aug 28 2014, 01:52 PM) *
Salve,
ho acquistato questa mattina da un rivenditore autorizzato Nikon un 24-70 f2.8, quando sono tornato a casa volevo fare la registrazione, quando ho aperto la scatola mi sono accorto che la Nital card è scaduta da quasi 2 mesi. Posso fare la registrazione lo stesso? Nikon mi riconosce i 4 anni di garanzia?
Grazie per le risposte.
P.S. mi scuso non sapevo se era il posto giusto per porre il quesito.

il mio 180 mm f/2.8 aveva la Nital card scaduta da due anni, ma sono riuscito a registrarla senza problemi, in pratica, ha fatto fede lo scontrino fiscale. Se dovessero sorgere problemi, contatta l'assistenza.

ciao
sierrazero
QUOTE(Cesare44 @ Aug 28 2014, 05:27 PM) *
il mio 180 mm f/2.8 aveva la Nital card scaduta da due anni, ma sono riuscito a registrarla senza problemi, in pratica, ha fatto fede lo scontrino fiscale. Se dovessero sorgere problemi, contatta l'assistenza.

ciao

Esatto... a me è successo con un flash sb800 pagato sottocosto
lupaccio58
A volte la merce rimane in negozio anche un paio d'anni, è normale che la data riportata sulla nital card venga superata. non a caso all'atto della registrazione ti viene chiesta la scansione dello scontrino...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.