Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


ciao
aldosartori
Bellissima luce.
Complimenti
simone_chiari
bellissima Max
ciao
Simone
marco_boz
Che luce Max.... con questa nebbiolina poi .... Pollice.gif

Un saluto
Marco
andy68
Bello scatto Max... !!!!! Pollice.gif
aretul
Bella ... hai gestito bene la luce e la nebbiolina.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Una bella situazione colta, angolo di ripresa bello e buona la compo, Pollice.gif
maxbunny
Grazie a tutti del passaggio
DAP
ciao Max.....la parte superiore è sufficentemente particolarizzata,l'ora -luce è stata efficace........la parte sotto,la strada, è alquanto debole come particolarità fotografica rispetto a sopra,rimane un pò troppo..."ANAS",RILIEVI AUTOSTRADALI.......chissà se mi spiego!!!........per me eh!!
andre@x
Davvero un bel click

ciao

andrea
lupens
Molto bella anche per me.
FabioPerillo
QUOTE(DAP @ Aug 29 2014, 09:45 AM) *
ciao Max.....la parte superiore è sufficentemente particolarizzata,l'ora -luce è stata efficace........la parte sotto,la strada, è alquanto debole come particolarità fotografica rispetto a sopra,rimane un pò troppo..."ANAS",RILIEVI AUTOSTRADALI.......chissà se mi spiego!!!........per me eh!!


...ciao Max. Condivido il pensiero di Dap.
Bellissima luce e situazione, ottima qualità ma in basso manca qualcosa...mi sembra (A ME) un pò vuota.
A livello di composizione avrei cercato in campo di far coincidere qualche linea o bordo strada con uno degli angoli anche a costo di alzare il punto di ripresa (il cielo mi sembra molto bello).
Solo osservazioni e spunti personali ovviamente... Ti è sfuggita una caccolina in alto a destra. wink.gif


Ciao Fabio
miciagilda
Ciao Max,
a me piace la parte sopra. smile.gif
Quella in basso offriva una notevole quantità di possibili "agganci" per rendere la composizione più radicata (diagonali varie) che invece non trovo sfruttati.

Secondo me, sia chiaro.

ciao
Kat
cranb25
Molto bella ti faccio i miei complimenti!
Ciao
Stefano
riccardobucchino.com
Bella luce

strade, anche io le fotografo sempre quando viaggio
maxbunny
Grazie, un saluto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.