Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tonno72
salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e da pochi giorni sono passato dalla d3100 alla d7000 e volesa sapere se qualcuno di voi ha questo obbiettivo e cosa ne pensa visto che sono in procinto di acquistarlo. Stavo cercando un obbiettivo un po tuttofare da con una buona lente e dopo varie ricerche e sopprattutto leggendo la recensione fatta su Nikon Photografy la mia scelta è caduta sul sigma ma se avete alternative da propormi fatelo pure grazie.
Alessandro Castagnini
Ne parliamo al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
QUOTE(tonno72 @ Aug 26 2014, 09:19 PM) *
salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e da pochi giorni sono passato dalla d3100 alla d7000 e volesa sapere se qualcuno di voi ha questo obbiettivo e cosa ne pensa visto che sono in procinto di acquistarlo. Stavo cercando un obbiettivo un po tuttofare da con una buona lente e dopo varie ricerche e sopprattutto leggendo la recensione fatta su Nikon Photografy la mia scelta è caduta sul sigma ma se avete alternative da propormi fatelo pure grazie.


Nikon 17-55 2.8 l'hai valutato?
giulysabry
Puoi chiedere sulla sezione Fan Club D7000,si discute molto di questa fotocamera e di tutti gli obiettivi in possesso dagli utenti.....e pure di altre cose.

Un cordiale saluto.

Giuliano
tonno72
QUOTE(marcomc76 @ Aug 28 2014, 12:25 PM) *
Nikon 17-55 2.8 l'hai valutato?

si ma il prezzo per me è irraggiungibile e usato, non sono un esperto anzi tuttaltro sono solo all'inizio e qundi di saper valutare il vero stato dell'obbiettivo

QUOTE(giulysabry @ Aug 28 2014, 12:43 PM) *
Puoi chiedere sulla sezione Fan Club D7000,si discute molto di questa fotocamera e di tutti gli obiettivi in possesso dagli utenti.....e pure di altre cose.

Un cordiale saluto.

Giuliano

ho provato a postare una nuova discussione nel fan club d7000 ma il sistema mi dice che non ho i requisiti necessari per poter iniziare una nuova discussione comunque grazie del consiglio riproverò
giulysabry
QUOTE(tonno72 @ Aug 28 2014, 06:10 PM) *
si ma il prezzo per me è irraggiungibile e usato, non sono un esperto anzi tuttaltro sono solo all'inizio e qundi di saper valutare il vero stato dell'obbiettivo
ho provato a postare una nuova discussione nel fan club d7000 ma il sistema mi dice che non ho i requisiti necessari per poter iniziare una nuova discussione comunque grazie del consiglio riproverò

Si devi entrare nel Club e cliccare sopra rispondi,chiedi ed il gioco è fatto
wink.gif

Giuliano
southernman
Io ce l'ho, ti aspetto nel club smile.gif
tonno72
QUOTE(southernman @ Aug 28 2014, 08:04 PM) *
Io ce l'ho, ti aspetto nel club smile.gif

io ho una d7000 tu come ti trovi con questo obbiettivo hai riscontrato qualche problema se si quale grazie

QUOTE(giulysabry @ Aug 28 2014, 08:01 PM) *
Si devi entrare nel Club e cliccare sopra rispondi,chiedi ed il gioco è fatto
wink.gif

Giuliano

grazie lo faccio subito
southernman
QUOTE(tonno72 @ Aug 28 2014, 08:27 PM) *
io ho una d7000 tu come ti trovi con questo obbiettivo hai riscontrato qualche problema se si quale grazie


ti ho risposto là smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.