Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aretul
Buona la foto ma mi sembra un po stretta col taglio verticale e trovo il primo piano leggermente invadente ... tutto questo è solo il modo di vedere.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Non male ma io questa l'avrei scattata in orizzontale visto la location e il cielo a mio avviso era migliore,
evitando la roccia in primo piano, magari l'hai fatto smile.gif
oppure così ma con un po più di respiro.
lupens
Si Maurizio l'ho fatta e fine settimana la posto. Grazie.

QUOTE(aretul @ Aug 25 2014, 07:27 PM) *
Buona la foto ma mi sembra un po stretta col taglio verticale e trovo il primo piano leggermente invadente ... tutto questo è solo il modo di vedere.
Un saluto.
Renato

Grazie del tuo buon parere. Come ho a Maurizio ne posto una in orizzontale.
lupens
http://www.nikonclub.it/forum/Cervo_Liguria-t358980.html
Mi avete chiesto un taglio orizzontale. Link sopra taglio verticale.

https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...tream/lightbox/
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Alessandro Castagnini
Ciao Mario, unisco all'altra smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Decisamente meglio così wink.gif
aldosartori
Ciao meglio l'orizzontale anche per me, i massi in primo piano credo ci possano anche stare, ma come li avevi ripresi tu prendevano troppa attenzione
Maurizio Rossi
Difatti come ti dicevo decisamente meglio Pollice.gif
Antonio Canetti
senza dubbio quella orizzontale, nellaprima gli scogli in primo piano non aggiungono niente alla fotoo.

Antonio
marco_boz
Ciao Mario.....belle entrambe... anche io la seconda l'avrei preferita con un pò meno roccia in primo piano.... l'unica cosa,..... desaturerei leggermente il ciano nella prima, lo trovo un pò troppo spinto.... comunque Pollice.gif

Un saluto
Marco
RosannaFerrari
Mario, decisamente meglio la versione in orizzontale

Ciao
Rosanna
lupens
Grazie Maurizio e Antonio.

QUOTE(rosanna67 @ Oct 21 2014, 07:22 PM) *
Mario, decisamente meglio la versione in orizzontale

Ciao
Rosanna

Felice che ti piaccia Rosanna.
lupens
QUOTE(marco_boz @ Oct 21 2014, 06:43 PM) *
Ciao Mario.....belle entrambe... anche io la seconda l'avrei preferita con un pò meno roccia in primo piano.... l'unica cosa,..... desaturerei leggermente il ciano nella prima, lo trovo un pò troppo spinto.... comunque Pollice.gif

Un saluto
Marco


Grazie Marco ho provato a desaturare il cyano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
marco_boz
QUOTE(lupens @ Oct 22 2014, 12:30 PM) *
Grazie Marco ho provato a desaturare il cyano.




Io toglierei ancora Mario.... mi sembra quasi uguale.... comunque va precisato che non è che sia così invadente è!! wink.gif .... può andare anche così smile.gif

Un salutone Mario
Marco
lupens
Grazie Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.