Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Davide Ciardy
Il giro in mongolfiera rappresenta una delle principali attrattive della Cappadocia . Partendo da Goreme è possibile osservare uno spettacolo unico al mondo ! Da una parte le valli colorate di rosso dalla luce dell'alba , dall'altra il cielo attraversato da decine di mongolfiere .
mirco2034
Molto belle! Adoro le mongolfiere che volano in cielo laugh.gif

Nell'ultima foto potresti schiarire e saturare un po' i colori dei "palloni", per enfatizzare le mongolfiere

Io l'ho fatto in questa foto

IPB Immagine

Mongolfiera a Todi
by mirco2034, on Flickr
pisistrate nelson
Belle... soprattutto le prime due!
Davide Ciardy


Nell'ultima foto potresti schiarire e saturare un po' i colori dei "palloni", per enfatizzare le mongolfiere

effettivamente la foto era sottoesposta cerotto.gif meglio questa ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
mirco2034
Esatto Pollice.gif
Io avrei lasciato il paesaggio in basso un po' meno saturo ma sono gusti ed io non sono attendibile come consigli tongue.gif
Lady O
Bella esperienza!

Le foto sono belle e l'ultima così elaborata è migliore di quella postata per prima, la terza per me potrebbe migliorare con un taglio verticale concentrando l'attenzione sugli unici elementi della foto, cioè le mongolfiere, la luna e le formazioni rocciose sul fondo, buone le due silhouette.

Ciao, Ornella
Davide Ciardy
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1008.7 KB
QUOTE(Lady O @ Aug 23 2014, 06:42 PM) *
Bella esperienza!

Le foto sono belle e l'ultima così elaborata è migliore di quella postata per prima, la terza per me potrebbe migliorare con un taglio verticale concentrando l'attenzione sugli unici elementi della foto, cioè le mongolfiere, la luna e le formazioni rocciose sul fondo, buone le due silhouette.

Ciao, Ornella
Davide Ciardy
Grazie per il consiglio Ornella, in questo modo ho eliminato gli elementi non essenziali della foto smile.gif
Uchisar (caratteristico paese della Cappadocia, caratterizzato dalla presenza di case scavate nelle rocce di tufo )
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
Maurizio Rossi
Deve essere stato un viaggio emozionante e ricco di colpi di scena,
le foto non sono male alcune le puoi migliorare e alcune vanno bene così,
nel complesso una buona serie ma con poca didascalia/racconto del viaggio.
Davide Ciardy
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 25 2014, 10:00 AM) *
Deve essere stato un viaggio emozionante e ricco di colpi di scena,
le foto non sono male alcune le puoi migliorare e alcune vanno bene così,
nel complesso una buona serie ma con poca didascalia/racconto del viaggio.

Come mi consigli di migliorare le foto ?
Riguardo alla didascalia hai ragione ! Appena ho un po' di tempo libero ho intenzione di selezionare ed organizzare le foto del viaggio e creare una nuova discussione .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.