Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mattalu
buona sera! ho una nikon d 5100 e vorrei acquistare un obiettivo 70-300 e ho trovato questo della tamron su xxxxxx. voi cosa mi consigliate di fare? di cambiare marca? di continuare a cercare? ovviamente non sono una intenditrice di marche nè di siti internet, ma so che voglio fotografare i particolari dei monumenti, delle persone e degli animali se possibile, quindi mi serve un tele obiettivo....! OVVIAMETE non sono un'esperta di fotografia e dopo aver fotografato con il mio 18-55 vorrei qualcosa in più!
LazzaMax
QUOTE(mattalu @ Aug 21 2014, 04:12 PM) *
buona sera! ho una nikon d 5100 e vorrei acquistare un obiettivo 70-300 e ho trovato questo della tamron su xxxxxx. voi cosa mi consigliate di fare? di cambiare marca? di continuare a cercare? ovviamente non sono una intenditrice di marche nè di siti internet, ma so che voglio fotografare i particolari dei monumenti, delle persone e degli animali se possibile, quindi mi serve un tele obiettivo....! OVVIAMETE non sono un'esperta di fotografia e dopo aver fotografato con il mio 18-55 vorrei qualcosa in più!


Ciao!
Ottimo obiettivo buon rapporto qualità prezzo.
Compra venduto e spedito da xxxxxx arriva subito e max serietà. possibilmente garanzia italiana 5 anni
Buona foto
Massimo
RLG_56
...sposto al Bar...
cuscinetto
QUOTE(mattalu @ Aug 21 2014, 04:12 PM) *
buona sera! ho una nikon d 5100 e vorrei acquistare un obiettivo 70-300 e ho trovato questo della tamron su xxxxxx. voi cosa mi consigliate di fare? di cambiare marca? di continuare a cercare? ovviamente non sono una intenditrice di marche nè di siti internet, ma so che voglio fotografare i particolari dei monumenti, delle persone e degli animali se possibile, quindi mi serve un tele obiettivo....! OVVIAMETE non sono un'esperta di fotografia e dopo aver fotografato con il mio 18-55 vorrei qualcosa in più!