Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
raffaele 96
Salve a tutti mi pongo la domanda,esiste un plugin-nef per asdsee,vi ringrazio per la risposta un saluto a tutti Franco
Peve
Non lo so, però di sicuro esiste Nikon View, ed è pure gratuito (per i nikonisti, ma visto che sei qui...) smile.gif
_Annalisa_
acd see pro 8 ti vede i nef . Io lo uso è molto comodo.
Gianluca_GE
ho provato acdsee 8 legge quasi tuttto ma ho difficoltà a settare lo spazio colore e quindi mi starvolge la foto.....qualcuno che ci capisce qualcosa?


ciao

Gianluca
Gefry
QUOTE(_Annalisa_ @ May 28 2006, 07:32 PM)
acd see pro 8 ti vede i nef . Io lo uso è molto comodo.
*



Concordo.............trovo molto ma veramente molto utile l'opzione per confronatare le immagini (da 2 a 4) con le sue varie opzioni di blocco area inquadrata e zoom.....in pratica poi muovendo un immagine incontempoaranea si muovono anche le altre dandoti il modi di controllare nel dettaglio le parti che ti interessano in un attimo.

Per quanto riguarda i colori a dire il vero ho settato i vari profili di visualizzazione ma non ho controllato se sono effettivamente correttamente visualizzabiti perche cqe per le modifiche uso o NC o PS non di certo ACDSee.
Occhio però che le immagini non visualizzate correnttamente non siano immagini corrette con NC. Con PS non ci sono problemi per la semplice immissione di metadati e relativo salvataggio ma se si cambia luminosita ecc ecc e si salva il file con NC io ho notato nel Browser di PS immagini visualizzate completamente sballate.....

Ciao

Gerry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.