Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauvr81
Buongiorno a tutti. Giovedì devo andare per lavoro in Belgio e più precisamente a Leuven, una ventina di chilometri da Bruxelles. Qualcuno ci è già Stato? Che posto è? Sicuramente non mi porterò la reflex perché in albergo da sola non ce la lascio e portarla in cantiere è fuori discussione. Pensavo quasi quasi di prendere una compatta per l'occasione. hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
denario
QUOTE(mauvr81 @ Aug 18 2014, 01:52 PM) *
Buongiorno a tutti. Giovedì devo andare per lavoro in Belgio e più precisamente a Leuven, una ventina di chilometri da Bruxelles. Qualcuno ci è già Stato? Che posto è? Sicuramente non mi porterò la reflex perché in albergo da sola non ce la lascio e portarla in cantiere è fuori discussione. Pensavo quasi quasi di prendere una compatta per l'occasione. hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif



Ciao, ho vissuto e lavorato 2 anni a Leuven.....bellissime piazze da grandangolo, Oude Markt e Grote Markt e molto molto bello il Beghijnhof....la cittadina è molto piccola e piena di studenti universitari (ma non adesso in agosto!).
mauvr81
QUOTE(denario @ Aug 19 2014, 08:21 AM) *
Ciao, ho vissuto e lavorato 2 anni a Leuven.....bellissime piazze da grandangolo, Oude Markt e Grote Markt e molto molto bello il Beghijnhof....la cittadina è molto piccola e piena di studenti universitari (ma non adesso in agosto!).

Ho visto qualche foto in rete di leuven e sembra proprio una bella cittadina. Ci starò cinque giorni e tempo per visitarla pari a zero purtroppo. Il lavoro mi impegnerà dalla mattina presto fino a sera tarda.
Ciao e grazie!
riccardobucchino.com
Sono stato a Brouxelles e a Liegi, tra le due preferisco liegi, più vera, più città e più viva la sera, è stra piena di locali, di giovani e di vita. Brouxelles è un paesone cresciuto e fai del bene a te stesso NON andare a vedere la sede del parlamento europeo, è l'architettura più brutta della storia. La descrivo con termini noti a chi ha studiato architettura: "sembra un progetto del primo anno degli studenti usciti dal liceo artistico che cercano di unire colonne e ca**te varie provenienti dalla cultura classica con curve, materiali attuali, il tutto in proporzioni bibliche, gigantesche... " ecco è così il parlamento europeo, potevano non so farlo progettare da un architetto europeo bravo in modo da lasciare un segno nella storia, in modo da creare un simbolo, e credo che tra i più idonei allo scopo ci sia Renzo Piano (ma non solo lui) e invece no, il progetto l'han fatto fare a qualche ca**o di studente delle superiori di un liceo, e il risultato è per dirla alla Fantozzi UNA CAGA*TA PAZZESCA!!!! E per quello schifo han speso i nostri soldi e chissà quanti, che schifo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.