Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M4iedo
Per fortuna,almeno si trova riparo da questi infiniti temporali.....e si fa qualche foto in più smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
gian_dudu
Bellissimo B&W , ottima composizione , porte aperte sul mondo , complimenti smile.gif , ciao Antonio .
Maurizio Rossi
Bell'idea e ottima realizzazione e conversione,
anche se il panorama non sia un granché rimane pur sempre una bella immagine.
pisistrate nelson
Mi piace un sacco! Trovo ottima la gestione della luce ... molto ben bilanciata.
M4iedo
QUOTE(gian_dudu @ Aug 16 2014, 11:31 PM) *
Bellissimo B&W , ottima composizione , porte aperte sul mondo , complimenti smile.gif , ciao Antonio .



Ti ringrazio Antonio,si porte aperte non so se per invogliare la gente ad entrare piuttosto che a uscire,ma io ne ho approfittato smile.gif
ciao

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2014, 11:43 PM) *
Bell'idea e ottima realizzazione e conversione,
anche se il panorama non sia un granché rimane pur sempre una bella immagine.



Grazie Maurizio,in effetti fossero le porte di un altro santuario sarebbe stato meglio,ma questo era il posto e panorama purtroppo

ciao

QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 16 2014, 11:48 PM) *
Mi piace un sacco! Trovo ottima la gestione della luce ... molto ben bilanciata.



Grazie del passaggio,la luce sulle porte e pavimento mi aveva colpito e invogliato a fare lo scatto

ciao
Edo
aldosartori
Bravo Edo, bellissimo scorcio, la tonalità scura dell'ingresso rispetto all'esterno è davvero bella!
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Aug 17 2014, 10:07 AM) *
Bravo Edo, bellissimo scorcio, la tonalità scura dell'ingresso rispetto all'esterno è davvero bella!



Grazie Aldo....sapevo già che a colori sarebbe stato impossibile recuperare le ombre sulle porte dell'interno della chiesa,ho scattato con la 5100 ma anche con la 7100 il rumore da recupero sarebbe stato evidente...ma con una conversione b/n ho pensato che avrei potuto rendere scuro evidenziando le luci sulle porte,senza contare la porzione di nubi bruciacchiate in alto,a colori non si possono guardà smile.gif

ciao
Edo
Mauro Va
buon click Edo.....
una foto rigorosamente da Pellicola.....
ottimo il b/n

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Aug 19 2014, 04:09 PM) *
buon click Edo.....
una foto rigorosamente da Pellicola.....
ottimo il b/n

ciao



Sto ancora aspettando i primi negativi dry.gif mad.gif ma hai ragione era da provare a pellicola....

grazie del passaggio

ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.