Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
Un tramonto sulle colline di Altidona....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
maxbunny
Bel cielo, bel click! wink.gif
Forse addrizzerei poco poco, ho l'impressione che penda leggermente verso destra.
piersparello
QUOTE(maxbunny @ Aug 16 2014, 11:43 AM) *
Bel cielo, bel click! wink.gif
Forse addrizzerei poco poco, ho l'impressione che penda leggermente verso destra.


Ciao Max...ci ho provato ma e' proprio la collina che ha la pendenza, almeno, io ci ho provato ma non riesco a capire se e' da addrizzare o no!! smile.gif smile.gif

Grazie e buona giornata.Pier
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(piersparrow @ Aug 16 2014, 12:03 PM) *
Ciao Max...ci ho provato ma e' proprio la collina che ha la pendenza, almeno, io ci ho provato ma non riesco a capire se e' da addrizzare o no!! smile.gif smile.gif

Grazie e buona giornata.Pier



Si vede benissimo,che pende a destra per un fattore del tutto naturale,ottimo scatto,e buona composizione,complimenti.
maxbunny
QUOTE(piersparrow @ Aug 16 2014, 12:03 PM) *
Ciao Max...ci ho provato ma e' proprio la collina che ha la pendenza, almeno, io ci ho provato ma non riesco a capire se e' da addrizzare o no!! smile.gif smile.gif

Grazie e buona giornata.Pier


Si, si capisce che la collina ha la pendenza, ma la scena su una foto perde la sua tridimensionalità quindi correggere quel "difetto naturale" a mio avviso la migliora ulteriormente

Clicca per vedere gli allegati
lupens
Molto bella nei colori e profondità. Forse lo sterrato doveva partire all'estremo sx.
Complimenti.
davide_calasanzio
A me la composizione piace così com'è. Avrei leggermente schiarito e saturato i verdi del prato. Ciao.
Maurizio Rossi
Bella immagine Pier ottimo l'istante colto, a me piace così comè taglierei solo un pelino a sx per far partire la strada in angolo ma è solo un fattore personale
aretul
Bellissima foto con un cielo spettacolare ... anch'io ci vedo un taglio a sx.
Un saluto.
Renato
aldosartori
E' una bella foto solo che credo tu abbia fatto qualcosa in post che ha generato un bordino bianco sull'orizzonte. Possibile apertura ombre e contrasto eccessivo?
L'immagine ha davvero fascino comunque. Bravo
mauriziot
bella la strada che sembra portare al sole.
complimenti e un saluto.
mt
cranb25
Bello scatto con la strada in direzione del sole
Molto belli i colori
Ciao
Stefano
piersparello
QUOTE(cranb25 @ Aug 18 2014, 03:51 PM) *
Bello scatto con la strada in direzione del sole
Molto belli i colori
Ciao
Stefano


Grazie a tutti per il passaggio e le vostre considerazioni....molto gradite.Buona giornata a tutti.Pier
PAS
Ciao piersparrow
Molto buona. Mi piace soprattutto la tua scelta compositiva: si percorre la strada nello stesso senso della lettura dell’immagine e si arriva ad un tramonto colto nell’attimo più spettacolare.
Complimenti

Valerio
piersparello
QUOTE(PAS @ Aug 19 2014, 05:10 PM) *
Ciao piersparrow
Molto buona. Mi piace soprattutto la tua scelta compositiva: si percorre la strada nello stesso senso della lettura dell’immagine e si arriva ad un tramonto colto nell’attimo più spettacolare.
Complimenti

Valerio


Ti ringrazio tanto Valerio......Buona serata.Pier
checcozak
La composizione mi piace così come l'hai pensata tu, con la strada perfettamente centrata, tanto spazio a destra come a sinistra.

Avrei schiarito solo la parte più sopra del cielo, per me è tanto scura.

Bella, bravo !

Francesco
piersparello
QUOTE(checcozak @ Aug 20 2014, 08:49 AM) *
La composizione mi piace così come l'hai pensata tu, con la strada perfettamente centrata, tanto spazio a destra come a sinistra.

Avrei schiarito solo la parte più sopra del cielo, per me è tanto scura.

Bella, bravo !

Francesco


Ciao Francesco, grazie mille,provero' a schiarire un po il cielo per vedere come viene il risultato.Ciao, pier.
simone_chiari
trasmette pace.... complimenti
ciao
Simone
piersparello
QUOTE(simone_chiari @ Aug 27 2014, 01:46 PM) *
trasmette pace.... complimenti
ciao
Simone


Anche a me Simone....Grazie mille.Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.