Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dbertin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Ciao a tutti

Daniele
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
Buono lo scatto... Forse avrei spinto un po' di più la conversione per renderla più drammatica.

Fabio
dbertin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 14 2014, 10:17 PM) *
Ciao Daniele,
Buono lo scatto... Forse avrei spinto un po' di più la conversione per renderla più drammatica.

Fabio



Ciao Fabio, grazie per il commento e la tua opinione.
Pensa che credevo di avere già esagerato wink.gif
A presto
Daniele
aldosartori
Bellissimo il cielo!
Luogo magico e ben convertito, a mio avviso può stare anche così smile.gif dove eri?
gian_dudu
Composizione ottima , penso che tu ti sia fermato a tempo , il b&w è al limite del drammatico , oltre
sarebbe diventata una forzatura , buon lavoro a livello generale , complimenti , un saluto Antonio .
kevin marson
QUOTE(gian_dudu @ Aug 15 2014, 10:03 AM) *
Composizione ottima , penso che tu ti sia fermato a tempo , il b&w è al limite del drammatico , oltre
sarebbe diventata una forzatura , buon lavoro a livello generale , complimenti , un saluto Antonio .




Complimenti,molto bella:) Il titolo che hai dato alla foto rende a pieno l'idea.

Kevin
dbertin
Vi ringrazio per i commenti.

Ciao

Daniele
DAP
preziosa location,è essa stessa "soggetto"......avrei colto occasione per guidare la postura di una delle due figure,perchè no??!!ciao
aretul
Cielo strepitoso e buona conversione ... è un bel clic.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.