Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
L'avevo gia' scritto anni fa.., ma vedo che la storia si ripete e
mi richiedo perche' tanti (nuovi) utenti fanno delle domande anche interessanti,
noi rispondiamo e questi poi si "dileguano"... ph34r.gif
ma almeno l'educazione di leggere quel che viene risposto e poi replicare anche con un
semplice "grazie"..ci vorrebbe..
Ma forse sara' questa crisi...che anche nel campo del turismo
assistiamo sempre piu' a un "mordi e fuggi"..invece di una bella vacanza di 3 o 4 settimane..
laugh.gif
scusate....
Francescoo Martini
alcarbo
Francesco, hai ragione. Succede molto spesso.
Io ogni tanto ripasso i post che ho fatto e se ho posto domande ed avuto risposte in genere (talvolta mi scordo) ringrazio.
Hai ragione. Non so perché accada.
Forse leggono (certamente) ma non ritengono di dare un "feedback" a chi li ha (bene o male) aiutati.
Boh bo' bo Non so.
Ciaooooooooooooooooooo a te e tutti
riccardoal
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 13 2014, 09:50 PM) *
L'avevo gia' scritto anni fa.., ma vedo che la storia si ripete e
mi richiedo perche' tanti (nuovi) utenti fanno delle domande anche interessanti,
noi rispondiamo e questi poi si "dileguano"... ph34r.gif
ma almeno l'educazione di leggere quel che viene risposto e poi replicare anche con un
semplice "grazie"..ci vorrebbe..
Ma forse sara' questa crisi...che anche nel campo del turismo
assistiamo sempre piu' a un "mordi e fuggi"..invece di una bella vacanza di 3 o 4 settimane..
laugh.gif
scusate....
Francescoo Martini

rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(alcarbo @ Aug 13 2014, 10:03 PM) *
Francesco, hai ragione. Succede molto spesso.
Io ogni tanto ripasso i post che ho fatto e se ho posto domande ed avuto risposte in genere (talvolta mi scordo) ringrazio.
Hai ragione. Non so perché accada.
Forse leggono (certamente) ma non ritengono di dare un "feedback" a chi li ha (bene o male) aiutati.
Boh bo' bo Non so.
Ciaooooooooooooooooooo a te e tutti

Lo sai che no so se risponderti..
o andare a vedere un filmaccio di qualita' in TV
e non risponderti..
Insomma..fare un "mordi e fuggi"..anche io...
IPB Immagine
Francesco Martini
alcarbo
messicano.gif

anche io vado a cercare un filmaccio ai piani alti (dove dormo; qui lavoro)
Spero ne diano un altro di Robin Williams
Ieri sera Hook (visto 100 volte, film per bambini) mi è piaciuto tanto
Volare e sognare
Francesco Martini
QUOTE(alcarbo @ Aug 13 2014, 10:11 PM) *
messicano.gif

anche io vado a cercare un filmaccio ai piani alti (dove dormo; qui lavoro)
Spero ne diano un altro di Robin Williams
Ieri sera Hook (visto 100 volte, film per bambini) mi è piaciuto tanto
Volare e sognare

Di Robin Williams, se non li hai gia' visti, guarda, lo trovi facilmente , "al di la dei sogni"...
e' bellissimo!!!!
ma ache "l'uomo bicentenario"...non e' da meno.
Francesco Martini
nonnoGG
Buona sera... smile.gif

Dicono che "domandare è lecito, rispondere è cortesia"... smilinodigitale.gif

Una cortesia, la si fa a prescindere, specie se non costa nulla, anzi -a volte- condividere la propria esperienza è un piacere... wink.gif

Esagerando il concetto :"fai il bene e scordalo, fai il male e ricordalo..." laugh.gif

Il problema principale, per quanto mi riguarda, è comprendere la domanda, onde evitare risposte improprie...

Salutoni.

nonnoGG
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 13 2014, 09:50 PM) *
L'avevo gia' scritto anni fa.., ma vedo che la storia si ripete e
mi richiedo perche' tanti (nuovi) utenti fanno delle domande anche interessanti,
noi rispondiamo e questi poi si "dileguano"... ph34r.gif
ma almeno l'educazione di leggere quel che viene risposto e poi replicare anche con un
semplice "grazie"..ci vorrebbe..

Ma forse sara' questa crisi...che anche nel campo del turismo
assistiamo sempre piu' a un "mordi e fuggi"..invece di una bella vacanza di 3 o 4 settimane..
laugh.gif
scusate....
Francescoo Martini


a me succede spesso nella sezione sportiva,quando commento qualche foto,la risposta dell'interessato arriva dopo qualche giorno e a volte non arriva mai ph34r.gif ....però dai,forse aveva da fare,o forse era andato al lavoro smile.gif

anche io ogni tanto apro qualche post al bar,e poi non intervengo quasi mai,perché dalla sera alla mattina le discussioni finiscono sempre con pagine di risposte e quasi sempre finiscono fuori tema e con insulti messicano.gif

Ciao,Gigi


mauvr81
Capisco come ti senti. Tempo fa ho dato delle dritte pazzesche ad un utente su dove posizionarsi per fotografare una gara automobilistica. Con tanto di orari, tempistiche e indicazioni stradali, parcheggio auto eccetera. Conoscevo a memoria la zona della gara e sono stato molto preciso sulle informazioni. Ho perso un sacco di tempo a scrivere il tutto. Risultato? Mai risposto.....neanche un grazie. Non so manco se ci sia andato.
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 13 2014, 10:16 PM) *
perché dalla sera alla mattina le discussioni finiscono sempre con pagine di risposte e quasi sempre finiscono fuori tema e con insulti messicano.gif

Ciao,Gigi

..ne so qualcosa io ...in una discussione di ieri sera...
messicano.gif
francesco Martini
alcarbo
Francesco però NonnoGG ha molte ragioni.
A questo punto la mia opinione vacilla

Anche Luigi avanza ottime ragioni
Sono sempre più incerto
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 13 2014, 10:18 PM) *
..ne so qualcosa io ...in una discussione di ieri sera...
messicano.gif
francesco Martini


Ma non c'erano insulti e fuori tema in quella discussione rolleyes.gif messicano.gif

a parte gli scherzi Alessandro(xaci) il moderatore che ha oscurato i post ha fatto bene a scrivere quello che ha fatto,fino a qualche mese fa queste cose non accadevano,...sparivano i post dalla sera alla mattina, e io più di una volta mi sono sentito un P.irla ...non sapevo se avevo letto quel post o me lo ero sognato messicano.gif ....Bravo Alessandro,passa parola anche ai tuoi colleghi però wink.gif

Ciao,Gigi




Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 13 2014, 10:24 PM) *
Ma non c'erano insulti e fuori tema in quella discussione rolleyes.gif messicano.gif

Dove?? Quando????
messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Aug 13 2014, 10:21 PM) *
Francesco però NonnoGG ha molte ragioni.
A questo punto la mia opinione vacilla

Anche Luigi avanza ottime ragioni
Sono sempre più incerto


Aspetta che ti confondo ancora di più... messicano.gif

Quello che dice NonnoGG è giusto,Una cortesia, la si fa a prescindere, specie se non costa nulla, anzi -a volte- condividere la propria esperienza è un piacere... però visto che uno si impegna tanto nel formulare una domanda,rispondere anche con un solo Grazie non serve tanto impegno,ma quel semplice grazie aiuterà quello che ha aiutato ad aiutare ancora di più unsure.gif blink.gif ....miii che discorso incasinato che ho fatto,se ci capite qualcosa me lo spigate? laugh.gif

Saluti,Gigi
marco_baldini
QUOTE(luigi67 @ Aug 13 2014, 10:30 PM) *
Aspetta che ti confondo ancora di più... messicano.gif

Quello che dice NonnoGG è giusto,Una cortesia, la si fa a prescindere, specie se non costa nulla, anzi -a volte- condividere la propria esperienza è un piacere... però visto che uno si impegna tanto nel formulare una domanda,rispondere anche con un solo Grazie non serve tanto impegno,ma quel semplice grazie aiuterà quello che ha aiutato ad aiutare ancora di più unsure.gif blink.gif ....miii che discorso incasinato che ho fatto,se ci capite qualcosa me lo spigate? laugh.gif

Saluti,Gigi


si vui ti li spigo, mi poi mi divi diri grazi
Paolo Rabini
a volte, nel caso di utenti appena registrati abituati ad altri forum più 'lenti', non si aspettano risposte praticamente immediate e aspettano qualche giorno, i ringraziamenti o i commenti allora si leggono dopo un po'.

... a volte smile.gif
luigi67
QUOTE(Paolo Rabini @ Aug 13 2014, 11:06 PM) *
a volte, nel caso di utenti appena registrati abituati ad altri forum più 'lenti', non si aspettano risposte praticamente immediate e aspettano qualche giorno, i ringraziamenti o i commenti allora si leggono dopo un po'.

... a volte smile.gif


Ma questo è un forum lento rolleyes.gif .... hmmm.gif forse non intendevi in quel senso messicano.gif

Saluti,Gigi
riccardoerre
si, si. tutto vero. noi rispondiamo, ma sovente in modo lapidario, sovente con umorismo che non viene compreso, oppure con sarcasmo fuori luogo. oppure con risposte tipo: tieniti gli obiettivi che hai, magari proprio scritte da persone in vista (moderatori?). se aggiungi questi elementi alla tua valutazione, potresti trovare che la verità sta nel mezzo.

questa è la mia personalissima idea e visione del forum.

ciao




QUOTE(Francesco Martini @ Aug 13 2014, 09:50 PM) *
L'avevo gia' scritto anni fa.., ma vedo che la storia si ripete e
mi richiedo perche' tanti (nuovi) utenti fanno delle domande anche interessanti,
noi rispondiamo e questi poi si "dileguano"... ph34r.gif
ma almeno l'educazione di leggere quel che viene risposto e poi replicare anche con un
semplice "grazie"..ci vorrebbe..
Ma forse sara' questa crisi...che anche nel campo del turismo
assistiamo sempre piu' a un "mordi e fuggi"..invece di una bella vacanza di 3 o 4 settimane..
laugh.gif
scusate....
Francescoo Martini

scotucci
a me personalmente non attira piu' di tanto....
ma per molti la "sveltina" ha un suo perche....
giuliomagnifico
Io ieri sera ho letto che Nikon farà uscire una nuova medio formato a 2000€... è vero?








....addio laugh.gif

messicano.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.