Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ho appena registrato la mia D50,con la nital card del corpo macchina(kit)

io ho però 3 nital card una per il corpo macchina(kit)

una per l'obiettivo 18-55 del kit,e una dell'obiettivo 70-300,lo scontrino fiscale è unico

devo registrare anche gli altri due prodotti?

P.S con un supplemento di 11€ ho esteso la garanzia a 4 anni,per gli ultimi 2 anni,è una garanzia che fanno loro

marcelus
si devi registrare tutto, con lo stesso scontrino.

che storia è quaesta degli 11€?

le ottiche godono ancora della promozione 4 anni di garanzia senza sovraprezzo
Andry81
ma è la garanzia del mediaworld???
fotoland
Come già ti ha detto Marcelusfire, basta l'unico scontrino che hai.
Ma sono anch'io incuriosito dell'estensione di garanzia (data dal negoziante?)
facci sapere biggrin.gif
fotoland
QUOTE(luigi67 @ May 27 2006, 10:44 AM)
P.S con un supplemento di 11€ ho esteso la garanzia a 4 anni,per gli ultimi 2 anni,è una garanzia che FANNO LORO
*


Ma. .... LORO chi sono? E' una setta? Un'associazione? tongue.gif
luigi67
QUOTE(Andry81 @ May 27 2006, 12:48 PM)
ma è la garanzia del mediaworld???
*



esatto,lo fanno con tutti i prodotti,tempo fà ho acquistato un televisore,e sempre con 11€ ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni

la garanzia delle ottiche di 4 anni non lo sapevo,forse allora riguarda solo il corpo macchina.

P.S. nei mediaworld,c'è anche una curiosa pubblicità, questi giorni...l'avrete sicuramente sentita....

se acquisti un televisore,minimo32 pollici,e l'italia...vince i mondiali...il televisore te lo regalano... biggrin.gif ...non fate commenti o battute....altrimenti mi cacciano laugh.gif
biga1
QUOTE(luigi67 @ May 27 2006, 03:02 PM)
esatto,lo fanno con tutti i prodotti,tempo fà ho acquistato un televisore,e sempre con 11€ ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni

la garanzia delle ottiche di 4 anni non lo sapevo,forse allora riguarda solo il corpo macchina.

P.S. nei mediaworld,c'è anche una curiosa pubblicità, questi giorni...l'avrete sicuramente sentita....

se acquisti un televisore,minimo32 pollici,e l'italia...vince i mondiali...il televisore te lo regalano... biggrin.gif  ...non fate commenti o battute....altrimenti mi cacciano laugh.gif
*


MI ricorda tanto una canzone di Mina e se do…. laugh.gif laugh.gif
fotoland
QUOTE(luigi67 @ May 27 2006, 03:02 PM)
e l'italia...vince i mondiali...il televisore te lo regalano... biggrin.gif  ...non fate commenti o battute....altrimenti mi cacciano laugh.gif
*



Ok, avevo capito, che era una promozione della catena Mediaworld biggrin.gif (prima ho scerzato tongue.gif )

SilverGigi, ma secondo te, possiamo vincere i mondiali? FORZA ITALIA Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.