Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fotografiakepassione@libero.it
Ciao a tutti , vorrei domandare una cosa che non riesco a capire : da utente sono diventato NPU . E' una cosa che ho notato da poche settimane , c' entra forse il fatto che il mese scorso ho acquistato e registrato una fotocamera professionale come la D800 ?
Ammetto che è un onore il cambio, una bella sorpresa, capire come sia successo mi aiuterebbe . Tuttavia nonostante la " belva " da 36 megapixel rimango ( e rimarrò ) un' appassionato . Ciao
Antonio Canetti
si esatto sei diventato NPU perché hai comprato una fotocamera Nikon importata dalla Nital!!

puoi avere anche un piccolo Sito partendo da questa pagina:

http://www.nikonphotographers.it/requisiti

Antonio

ribaldo_51
QUOTE(fotografiakepassione@libero.it @ Aug 10 2014, 08:35 PM) *
Ciao a tutti , vorrei domandare una cosa che non riesco a capire : da utente sono diventato NPU . E' una cosa che ho notato da poche settimane , c' entra forse il fatto che il mese scorso ho acquistato e registrato una fotocamera professionale come la D800 ?
Ammetto che è un onore il cambio, una bella sorpresa, capire come sia successo mi aiuterebbe . Tuttavia nonostante la " belva " da 36 megapixel rimango ( e rimarrò ) un' appassionato . Ciao

Anche gli NPU possono essere "appassionati" messicano.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(fotografiakepassione@libero.it @ Aug 10 2014, 08:35 PM) *
Ciao a tutti , vorrei domandare una cosa che non riesco a capire : da utente sono diventato NPU . E' una cosa che ho notato da poche settimane , c' entra forse il fatto che il mese scorso ho acquistato e registrato una fotocamera professionale come la D800 ?
Ammetto che è un onore il cambio, una bella sorpresa, capire come sia successo mi aiuterebbe . Tuttavia nonostante la " belva " da 36 megapixel rimango ( e rimarrò ) un' appassionato . Ciao


Succedeva anche con una Reflex minore. messicano.gif
fotografiakepassione@libero.it
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 10 2014, 09:31 PM) *
Anche gli NPU possono essere "appassionati" messicano.gif

Per NPU pensavo che riguardasse qualcosa di professionale , se non sbaglio ci sono altre " sigle " .
Francesco Martini
QUOTE(fotografiakepassione@libero.it @ Aug 10 2014, 10:29 PM) *
Per NPU pensavo che riguardasse qualcosa di professionale , se non sbaglio ci sono altre " sigle " .

Ma tu..sei professionale o appassionato???
Non basta un "marchio" per essere professionali... rolleyes.gif
Francesco Martini
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(fotografiakepassione@libero.it @ Aug 10 2014, 10:29 PM) *
Per NPU pensavo che riguardasse qualcosa di professionale , se non sbaglio ci sono altre " sigle " .


Per Nikon Photographer User,NPU,basta registrare una Reflex, o compatta Nikon,per Nikon Photographer Advanced NPA,.... "Il servizio Nikon Photographer Advanced è dedicato ai Nikonisti che utilizzano materiale selezionato per realizzare i propri progetti fotografici.
Per accedere al servizio Nikon Photographer Advanced (NPA), è necessario utilizzare e registrare un corpo macchina professionale e due ottiche (da lista selezionata).
http://www.nikonphotographers.it/requisiti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.