Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
janko106

senza pp, nude e crude... biggrin.gif biggrin.gif


user posted image



user posted image
LucaLoro
Che dire...i riders sono proprio bravi e tu hai catturato ottimi momenti...il saggio Matteo (Ganora) insegna che con un fisheye e un appostamento ''sotto'' al soggetto (col rischi di prendersi i track dello skate sul naso) si ottengono risultati eccezionali...ma tu hai fatto delle ottime foto!!
Tramonto di sfond e le avrei viste bene sulla copertina di una rivista famosa... laugh.gif

Eccezzionale!!!! complimenti

Luca
matteoganora
Ottima la prima, davvero bella! Pollice.gif
ashanti
tongue.gif ieri sono andato col Bruno (rozzobassotto) a garbagnate (in provincia di Milano)...c'era un Park e qualche skater......nell'attesa della gara che faranno settimana prox metto uno scatto wink.gif


user posted image


Max
Davide_C
QUOTE(ashanti @ Jun 5 2006, 11:39 AM)
tongue.gif ieri sono andato col Bruno (rozzobassotto) a garbagnate (in provincia di Milano)...c'era un Park e qualche skater......nell'attesa della gara che faranno settimana prox metto uno scatto  wink.gif
http://www.paellaykangoo.it/nital/skater_bn.jpg
Max
*



Ottima Pollice.gif
RozzoBassotto
Eccomi....abbiamo penato un po' per trovare l'evento "giusto" ma ne è valsa la pena cool.gif
Ecco alcuni dei miei scatti passati solo dal batch per incorniciarle...
user posted image
RozzoBassotto
user posted image

user posted image
RozzoBassotto
user posted image

user posted image
RozzoBassotto
user posted image

user posted image
RozzoBassotto
user posted image

user posted image
ashanti
smile.gif bella bruno....quella del tizio è quella "che vale doppio perchè lìha chiuso" tongue.gif tongue.gif ...mi piace molto il panning della ragazza...peccato che non sia nitidissima l'immagine di lei....comunque molto bella smile.gif

Max
RozzoBassotto
eh eh ti son piaciute le treccine, eh? wink.gif
matteoganora
Un po di PP non farebbe male a questi ultimi scatti, e un flash continuo a ritenerlo indispensabile in questo genere.

Lavoraci un po su, i tagli sono validi, i trick pure!
RozzoBassotto
Grazie...
un colpetto di flash c'è dalla 4° alla 8° ma è il pop-up della macchina...per quello "optional" ci stiamo attrezzando :-D

Vorrei lavorare sull'ultima per farlo grindare proprio sul bordo della foto
Nella 5° aprirei le basse luci....
Per le altre cosa consigli?
ashanti
foto scattata sabato al contest di Garbagnate smile.gif

l'evento è stato proprio bello e organizzato bene...con ragazzi veramente in gamba!!!!(ieri c'erano le finali...qualcuno c'è stato?)

user posted image


Max
RozzoBassotto
Bella Max!
Vedo che il tuo 18-55 fa il suo sporco lavoro messicano.gif
ashanti
grazie.gif brunooooooooooooooooo ....direi che fa proprio uno splendido lavoro...ma anche il 70-300 tongue.gif

user posted image


Max
ashanti
smile.gif e prima di andare a pranzo....eccone un'altra tongue.gif


user posted image


Max
RozzoBassotto
sai cosa...delle 3 nessuno si vede in faccia. Nella prima ci sta. Nella 3° mmm, mi fa una strana impressione
ashanti
biggrin.gif biggrin.gif vero bruno....ma la terza anche se è un po strana...mi dà l'idea di "fluttuazione" naturale....quel ragazzino era proprio bravo....dopo posto un suo "primo piano ontrick" tongue.gif l'unica cosa...mi sono accorto che nella seconda postata ho fatto un b/n con troppi grigi...posterò quella a colori wink.gif ...per ora....un'altra....devisu!!!!! laugh.gif

user posted image

Max
ashanti
user posted image
ashanti
un altro b/n

user posted image
ashanti
e per oggi mi sa l'ultima....questa è molto particolare....in "silhouette InControluce"...dedicata wink.gif

user posted image

buona LUCE

Max
RozzoBassotto
UP per un paio di versioni postprodotte

user posted image
user posted image

RozzoBassotto
e una nuova

user posted image

la serie completa nel mio album...
ashanti
posto altre foto..... tongue.gif avanti skaters....

user posted image
ashanti
another.... twin ollie.... wink.gif


user posted image
ashanti
smile.gif grazie Ais per la dritta wink.gif

user posted image



buone foto

Max
Maga84
Complimenti a tutti, ottimi scatti!!!
Avete "ghiacciato" ogni momento significativo di questo sport Pollice.gif
Ais
QUOTE(ashanti @ Jun 17 2006, 02:21 PM)
smile.gif grazie Ais per la dritta  wink.gif

user posted image
buone foto

Max
*



wink.gif
yarosia
Anche io faccio qualche foto di skate... eccone una! è "solo" un'ollone!!!
Luca Podda
Max, complimenti per le Foto, ma eri di fianco a casa mia e non mi hai fatto neanche un fischio????

Ciao,
Luca
ashanti
rolleyes.gif grazie Luca....non lo sapevo mica fosse vicino casa tua....sennò eccome ti facevo un fischio!!!!! tra l'altro in quei giorni c'era il Palio di Uboldo e quel pomeriggio dovevamo incontrarci con il Davide...poi ci siamo "dirottati" li tongue.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.